Fabio Rovazzi e Will Smith per errore di prenotazione nella stessa stanza d’albergo

SPETTACOLO – Come è accaduto a Fabio Rovazzi e Will Smith che per un errore di prenotazione sono finiti nella stessa stanza d’hotel a Budapest. A dare la prova di quanto accaduto è un video in cui si vede l’incontro tra i due a Budapest dopo l’anteprima di “Gemini Man”. Un incontro divertente e anche un po’ assurdo, ma che i due hanno preso con una bella risata, ma hanno anche abbozzato qualche battuta ironica come «Will mi racconti una storia?». In poche ore il video è diventato virale!

Fabio Rovazzi e Will Smith si prestano al gioco

L’incontro dei due personaggi famosi in realtà non è stato casuale, ma si è trattato di una trovata pubblicitaria. L’artista italiano si trovava nella capitale ungherese perché è stato invitato alla première di «Gemini Man», diretto da Ang Lee che esce il 10 ottobre nelle sale italiane. Il film ha come attore protagonista Will Smith e Rovazzi si è trovato coinvolto in una situazione paradossale che lo ha costretto a condividere una stanza d’albergo per una notte con l’attore hollywoodiano. E’ stata l’agenzia che ha fatto sapere che è stato un errore di prenotazione, ma invece era una gag. Smith si è anche lui prestato al gioco che è perfettamente riuscito.

Cosa fanno nel video i due Fabio Rovazzi e Will Smith?

L’incontro fra Fabio Rovazzi e Will Smith è stato ripreso in un video e postato su You Tube. Nel video Smith invita Rovazzi a lavarsi i denti (con un unico spazzolino). Mentre dividono la stessa camera, i due cominciano a discutere. L’argomento è quale programma televisivo guardare. Alla fine Smith cerca di convincere Rovazzi a dormire. Ma Il vlogger si fa raccontare una storia da Smith. Insomma, scene da ridere!