Connect with us

Featured

Fabio Rovazzi e Will Smith per errore di prenotazione nella stessa stanza d’albergo

Published

on

SPETTACOLO – Come è accaduto a Fabio Rovazzi e Will Smith che per un errore di prenotazione sono finiti nella stessa stanza d’hotel a Budapest. A dare la prova di quanto accaduto è un video in cui si vede l’incontro tra i due a Budapest dopo l’anteprima di “Gemini Man”. Un incontro divertente e anche un po’ assurdo, ma che i due hanno preso con una bella risata, ma hanno anche abbozzato qualche battuta ironica come «Will mi racconti una storia?». In poche ore il video è diventato virale!

Fabio Rovazzi e Will Smith si prestano al gioco

L’incontro dei due personaggi famosi in realtà non è stato casuale, ma si è trattato di una trovata pubblicitaria. L’artista italiano si trovava nella capitale ungherese perché è stato invitato alla première di «Gemini Man», diretto da Ang Lee che esce il 10 ottobre nelle sale italiane. Il film ha come attore protagonista Will Smith e Rovazzi si è trovato coinvolto in una situazione paradossale che lo ha costretto a condividere una stanza d’albergo per una notte con l’attore hollywoodiano. E’ stata l’agenzia che ha fatto sapere che è stato un errore di prenotazione, ma invece era una gag. Smith si è anche lui prestato al gioco che è perfettamente riuscito.

Cosa fanno nel video i due Fabio Rovazzi e Will Smith?

L’incontro fra Fabio Rovazzi e Will Smith è stato ripreso in un video e postato su You Tube. Nel video Smith invita Rovazzi a lavarsi i denti (con un unico spazzolino). Mentre dividono la stessa camera, i due cominciano a discutere. L’argomento è quale programma televisivo guardare. Alla fine Smith cerca di convincere Rovazzi a dormire. Ma Il vlogger si fa raccontare una storia da Smith. Insomma, scene da ridere!

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement

Eventi in Puglia

A Mola di Bari lo spettacolo con Orelle a Palazzo Pesce

Published

on

A Mola di Bari lo spettacolo con Orelle a Palazzo Pesce

MOLA DI BARI – Si terrà a Palazzo Pesce di Mola di Bari lo spettacolo jazz con Orelle. L’evento si terrà il 26 ottobre 2019 alle ore 20:30.  L’artista si esibirà con la sua voce e il contrabbasso, accompagnata dal pianoforte di Domenico Cartago e da Giovanni Angelini alla batteria.

Con questo bellissimo concerto sarà possibile ascoltare i brani inediti e la splendida voce provenzale dell’artista. La sua verve cantautorale evoca suoni che fanno riferimento al filone del pop sperimentale con contaminazioni rock-jazz.

Spettacolo jazz imperdibile

Elisabetta Pasquale, in arte Orelle, è una giovane cantautrice e contrabbassista, che ha collaborato con talenti del calibro di Gregory Porter, Gino Paoli, Nada Malanima e Cristiano Godano. La giovane grazie al suo talento è spesso ospite in importanti festival internazionali musicali.

Fra questi vi sono anche quelli di Empoli Jazz Festival e Interfilm Festival di Berlino. C’è anche una discografia con un album d’esordio intitolato “Argo”. Questo album è stato definito ricercato ed elegante, ed eseguito anche molto bene.

Orelle sarà accompagnata da due artisti talentuosi

Nella splendida cornice della Sala etrusca affrescata stupendamente Orelle sarà accompagnata dal pianista e compositore Domenico Cartago, inconfondibile per il suo linguaggio personale grazie al quale passa dal jazz al pop e alla musica elettronica.

L’artista vanta un’ampia produzione discografica e nel febbraio 2019 ha pubblicato “No Gravity”, un disco del tutto improvvisato in cui sperimenta drum machine e synth.

Sul palco ci sarà anche Giovanni Angelini, batterista in grado di suonare qualsiasi genere musicale.

Nel 2015 ha vinto la prima edizione del ‘Locus Award’ e si è esibito con artisti importanti come Steve Potts, Juini Booth, Andy Davis e Gianni Lenoci

Continue Reading

Trending