Iniziate in Puglia le riprese di State of Consciousness

NEWS– Dal 2 novembre scorso sono iniziate in Puglia le riprese di State of Consciousness. La regione è ancora una volta il set prescelto per produzioni cinematografiche importanti e quella della Iervolino Entertainment è indubbiamente una delle più prestigiose. Protagonista della pellicola è l’attore Emile Hirsch, diventato famoso soprattutto grazie alla sua interpretazione nel film candidato al Premio Oscar “Into The Wild”che gli ha fatto vincere un Golden Globe. Prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi, i diritti di distribuzione worldwide sono stati acquistati dalla Paradox Studios di Silvio Muraglia.

La Puglia set di produzioni internazionali

Andrea Iervolino ha dichiarato di essere molto felice di continuare sulla linea intrapresa e come al solito sono state rispettate tutte le giuste misure di sicurezza. La produzione ha quindi iniziato le riprese di State of Consciousness dal 2 novembre e come set la Puglia è simbolo del loro modello “Made In Italy”. Portare le produzioni americane in Italia consente ai professionisti italiani di lavorare su progetti internazionali. Iervolino ha ringraziato Emile, che considera un attore straordinario, per aver detto di sì al progetto.

La trama di State of Consciuosness forte e intensa

Il film State of Consciuosness ha una trama forte e intensa, in cui il protagonista Stephen , interpretato da Hirsch, si troverà a non distinguere incubo e realtà. Stephen, costretto ad assumere farmaci per un disturbo psicologico che non esiste, dovrà sfuggire al controllo dell’istituto  in cui e’ stato rinchiuso per riconquistare la sua sanità mentale e tornare alla vita normale. Il film è un thriller psicologico appassionante che coinvolgerà sin dal primo momento gli spettatori. La verità sarà difficile da scoprire e ci saranno tanti colpi di scena che terranno con il fiato sospeso. Il regista, Marcus Stokes, è anche esperto nel settore dei visual effects.