Matrimonio in Puglia per Federico Zampaglione e Giglia Marra

Appaiono felici e raggianti Federico Zampaglione e Giglia Marra nelle foto che il cantautore ha postato su Instagram. I due sono convolati a nozze nella regione che Zampaglione ha imparato ad amare tanto grazie alla sua Giglia, la Puglia, dove appunto è stato celebrato il matrimonio. E’ stato lo stesso Federico a dare l’annuncio del lieto evento sul profilo Instagram dei Tiromancino. Il cantante e l’attrice hanno realizzato finalmente quello che era il loro sogno d’amore e lo hanno fatto scegliendo di avere accanto a loro le persone che amano di più. La coppia ha trascorso una giornata magnifica, che non dimenticherà mai.

Federico Zampaglione posta due scatti sul social

Il post pubblicato su Instagram da Federico Zampaglione è davvero molto romantico e suggella questo ricordo bellissimo che conserverà per sempre nel cuore. Il cantautore ha condiviso sul profilo Instagram con oltre 100.00 follower alcune foto e ha anche aggiunto una didascalia breve ma significativa, Tu ed io. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare il post di Zampaglione e infatti ben presto è stato oggetto di condivisione. Tantissimi i commenti e anche i like, fra cui anche quelli di molti colleghi, Elisa, Noemi, Alessandra Amoroso, Ermal Meta. La coppia ha scelto Mottola per celebrare le nozze, città in provincia di Taranto. Fra gli invitati c’era anche la neocampionessa olimpica della 20 chilometri di marcia, Antonella Palmisano, che però non è andata alla festa.

Zampaglione molto apprezzato come artista

A rivelarlo è stata Giglia Marra, adesso moglie di Federico Zampaglione. Classe 1982, l’attrice ha taggato il post della sua dolce metà dicendo il luogo dove si è svolta la cerimonia. Il cantautore, voce di Tiromancino, è uno degli artisti più popolari e anche fra i più apprezzati del panorama discografico italiano. Nel corso degli anni ha pubblicato album e singoli di grande successo, fra cui La descrizione di un attimo, Per me è importante, Due destini e Angoli di cielo.