Mission Impossible nello spazio: il nuovo progetto di Tom Cruise

Le due star di Mission Impossible Elon musk e Tom Cruise, a breve gireranno il primo film nello spazio con la Space X dell’imprenditore visionario. I fans sono entusiasti di questo progetto ed il bello è che si è avuta anche la possibilità di girarlo nonostante la pandemia. Il film ha come protagonista Tom Cruise, il celebre attore della Saga amata dal pubblico. Insieme a lui, la Space X di Elon Musk, fondatore di PayPal e Tesla, e la NASA. L’obiettivo è quello di dar vita al primo lungometraggio che viene girato sullo spazio.

Un nuovo capitolo di Mission Impossible

Tutti gli appassionati del genere stanno cercando di capire se si tratta di un nuovo episodio di Mission Impossible oppure se sarà una sceneggiatura originale. La seconda ipotesi sembra quella più accreditata. Il sito americano Deadline ha spiegato che si tratta di un film di avventura ed azione che è connesso, ma non direttamente, alla vecchia saga. Per adesso, non è stata neanche fatta una rilevazione in merito a chi sarà presente nel cast e chi saranno invece gli esperti della produzione. Su Twitter per adesso l’amministratore della NASA Jim Bridenstine ha annunciato che ci sarà il film insieme a Tom Cruise.

Le prime rivelazioni sul film di Tom Cruise

Tra le prime rivelazioni sul film, vi è la possibilità che si riprenda l’azione di Mission Impossible che già aveva reso protagonista Tom Cruise. Già da diverso tempo insieme al regista James Cameron, l’attore aveva partecipato a un progetto per girare un documentario in 3D nella Stazione Spaziale Internazionale russa. Adesso però il progetto ha preso forma grazie anche all’appoggio della NASA. Un coraggio senza confini, sia per l’attore che per la produzione.