Olivia Newton John, annuncio: “Non so quanto vivrò ancora”

SPETTACOLOOlivia Newton John, tramite un annuncio alla tv australiana ha fatto un annuncio davvero preoccupante e a dir poco pauroso. Ha dichiarato infatti di non sapere per quanto tempo potrà ancora resistere al cancro che l’ha colpita per la terza volta.

“Non so quanto vivrò ancora, non ho nemmeno voluto saperlo dai dottori. Sono grata per ogni giorno che vivo, ogni giorno è un regalo”.

Olivia Newton John, la dedica del pubblico e dell’attore Hugh Jackman

Questa è la notizia più brutta che potessimo ricevere- Durante una data del tour “The Man. The Music. The Show” a Sydney, Hugh Jackman ha voluto fermare lo spettacolo per mandarle un messaggio di affetto e dirle che le è vicino con il cuore.

In realtà le sono arrivati tantissimi messaggi di affetto, il più particolare ed inaspettato è sicuramente quello di Jackman che ha anche pensato di dedicarle un messaggio alternativo.

Lui e 15 mila fan hanno registrato un video sul suo profilo Instagram per mandarle un saluto e dirle che la ritengono una delle persone più belle, una fantastica donna dello spettacolo.

La frase che ci colpisce maggiormente è: “Si una persona fantastica, la madre migliore, la migliore cantante e ballerina. Ti vogliamo bene”. Seguita poi dal coro del pubblico che le ha dichiarato tutto il suo affetto.

L’attrice ha scelto di non sapere, ecco perchè..

Purtroppo bisogna ammettere che Olivia Newton John ha un tumore ad uno stadio molto avanzato e non ci sono più speranze o opportunità che si salvi. La donna ha però spiegato di avere scelto di non voler sapere quanto le rimane da vivere perchè significherebbe attendere quel momento.

E’pronta ad affrontare qualunque cosa, ma vuole farlo al buio perchè morire psicologicamente è la cosa più brutta che possa succedere.