In Puglia al via casting per il film di Abel Ferrara

Sono aperte le candidature in Puglia per il casting per il film di Abel Ferrara. Per il film, che si intitolerà  “Padre Pio“, si cercano figurazioni, attori e attrici che abitano nella regione pugliese. L’avvio al casting è stato autorizzato dalla OZ Film Produzioni Cinematografiche che è alla ricerca di attori e attrici e figuranti a cui affidare dei ruoli da inserire nel film “Padre Pio”. La data prevista per l’inizio delle riprese è fine Novembre 2021 e si terranno a Foggia. Il casting è stato indetto per selezionare figurazioni, figurazioni speciali, attori e attrici a cui affidare ruoli secondari che siano residenti in Puglia.

Requisiti per candidarsi al casting per il film di Abel Ferrara

Nello specifico, il casting per il film di Abel Ferrara è finalizzato a selezionare uomini e donne tra i 18 e i 75 anni e bambini tra i 5 e i 13 anni. I candidati ideali devono avere volti interessanti, lineamenti forti, visi segnati e scavati, persone molto magre e uomini che sappiano andare a cavallo. Inoltre, la selezione è prevista anche per ricercare attori e attrici che sanno parlare e recitare in inglese. I personaggi devono anche non avere tatuaggi, piercing visibili e neanche capelli tinti e tagli moderni. Coloro che sono interessanti a partecipare al casting indetto dalla OZ FILM Produzioni Cinematografiche possono inviare una email all’indirizzo: casting@ozfilm.it.

Cosa inserire nella mail per candidarsi

Assieme alla email, coloro che vogliono candidarsi per il casting per il film di Abel Ferrara devono inviare anche un curriculum vitae, 2 fotografie, una in primo piano e una in figura intera, un video di presentazione in italiano e in inglese, e i contatti telefonici e mail. Devono anche inserire informazioni su età, altezza e città di residenza. Nell’oggetto della mail bisogna anche scrivere “PADRE PIO_categoria” per cui la persona vuole candidarsi. Chi vuole candidarsi ha dunque grandi opportunità con il film Padre Pio della OZ FILM Produzioni Cinematografiche che ha sede a Bari.