Connect with us

Spettacolo

Puglia, Madonna a Borgo Egnazia per festeggiare il compleanno

Il compleanno di Madonna a Borgo Egnazia vissuto con parenti e amici in una masseria di lusso

Published

on

Il compleanno di Madonna a Borgo Egnazia vissuto con parenti e amici in una masseria di lusso

Ha scelto di tornare per la terza volta in Puglia la regina del pop mondiale. Il motivo? Festeggiare il suo 63esimo compleanno con parenti e amici. E’ quanto ha deciso di fare Madonna a Borgo Egnazia, dove ha vissuto una serata divina insieme alle persone care. La location è una masseria di lusso dove l’artista era già stata altre due volte, nel 2016 e 2017, e ha scelto di farvi ritorno perché è rimasta stregata dalla sua bellezza. Il resort di lusso le è rimasto nel cuore e farvi ritorno per il suo compleanno è stato per lei come tornare a casa, fra le persone vere che la adorano.

Un compleanno speciale per Madonna a Borgo Egnazia

Madonna a Borgo Egnazia ha festeggiato il compleanno a Ferragosto, come testimoniano gli scatti postati su Instagram da un suo caro amico, il modello Joshua Lee Cummings. Il modello ha condiviso alcuni momenti della serata e ha pubblicato sul social una ripresa dall’alto della meravigliosa masseria e uno scatto della popstar mentre era in piedi, a capotavola. La cena che si vede nelle foto mette in evidenza le specialità pugliesi, immancabili in un giorno così importante per la cantante americana. La stessa Madonna ha postato sul suo profilo social qualche scatto e le foto del suo compleanno subito sono diventate virali.

Niente candeline ma un cono gelato

Nel compleanno della popstar è stato notato che non ci sono state candeline, ma quando è suonata la mezzanotte tutti hanno avuto un cono gelato da gustare mentre cantavano “Tanti auguri”. In questo periodo sono tanti i vip che hanno scelto la Puglia per godersi qualche giorno di vacanza. Un esempio sono Lucas Peracchi e la blogger Giulia Valentina, che come la fashion influencer Paola Turani, in dolce attesa, hanno scelto di trascorrere i loro momenti di relax a Torre Guaceto. Invece, Katia Follesa e Angelo Pisani sono in tour tra Ceglie Messapica ed Ostuni.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Spettacolo

Gallipoli, eletta la 20enne Rebecca Arnone che prenderà parte a Miss Mondo

Rappresenterà l’Italia la bellissima Rebecca Arnone, è piemontese e ama i Maneskin

Published

on

rebecca arnone

Ha appena 20 anni la piemontese Rebecca Arnone, eletta a Gallipoli nella finale nazionale di Miss Mondo Italia e che rappresenterà l’Italia alle elezioni di Miss Mondo. Giovanissima e amante dei Maneskin, la bellissima Rebecca sarà dunque alla kermesse internazionale di Miss World il prossimo dicembre prossimo. La giovane ha raccontato di essere nata a Torino, città dove vive ancora oggi, di aver conseguito la maturità scientifica e che attualmente frequenta la facoltà di scienze biologiche presso l’Università di Torino. Rebecca ha confessato di aver ha rappresentato la Val D’Aosta a Miss Mondo per via del legame che ha sempre avuto con questa regione.

Le passioni di Rebecca Arnone

Rebecca Arnone ha anche detto di avere sempre avuto una passione sviscerata per la moda, passione che è riuscita a trasformare in un lavoro vero e proprio, infatti da quando aveva quindici anni fa la modella. La Arnone ha anche detto che trascorre il suo tempo libero con gli amici più cari, adora dipingere ed è anche appassionata di scrittura. Comporre racconti brevi è la sua passione più grande e fino ad oggi è riuscita a completarne ben 10, traguardo di cui va molto fiera. Inoltre, Rebecca ha detto di amare moltissimo la musica metal-rock e di avere una grande ammirazione per i Maneskin.

La giovane parteciperà a Miss Mondo

Tra le passioni della ragazza ve ne è anche una molto particolare, il tiro a segno. Ha detto di essere brava con la pistola, il tiro sportivo e di avere anche il porto d’armi. La giovanissima Rebecca Arnone non ha fratelli né sorelle, infatti è figlia unica. Giovanni Arnone, il papà della ragazza, è medico chirurgo e lavora all’ospedale Martini di Torino, mentre Sabrina Predebon, la mamma, è casalinga ed è originaria del veneto. Rebecca ha stravinto sulle altre bellissime concorrenti, provenienti da ogni parte del Paese. Fidanzata da un anno con Federico, Rebecca ha detto anche che festeggeranno un anno a luglio.

Continue Reading

Trending