Puglia, Madonna a Borgo Egnazia per festeggiare il compleanno

Ha scelto di tornare per la terza volta in Puglia la regina del pop mondiale. Il motivo? Festeggiare il suo 63esimo compleanno con parenti e amici. E’ quanto ha deciso di fare Madonna a Borgo Egnazia, dove ha vissuto una serata divina insieme alle persone care. La location è una masseria di lusso dove l’artista era già stata altre due volte, nel 2016 e 2017, e ha scelto di farvi ritorno perché è rimasta stregata dalla sua bellezza. Il resort di lusso le è rimasto nel cuore e farvi ritorno per il suo compleanno è stato per lei come tornare a casa, fra le persone vere che la adorano.

Un compleanno speciale per Madonna a Borgo Egnazia

Madonna a Borgo Egnazia ha festeggiato il compleanno a Ferragosto, come testimoniano gli scatti postati su Instagram da un suo caro amico, il modello Joshua Lee Cummings. Il modello ha condiviso alcuni momenti della serata e ha pubblicato sul social una ripresa dall’alto della meravigliosa masseria e uno scatto della popstar mentre era in piedi, a capotavola. La cena che si vede nelle foto mette in evidenza le specialità pugliesi, immancabili in un giorno così importante per la cantante americana. La stessa Madonna ha postato sul suo profilo social qualche scatto e le foto del suo compleanno subito sono diventate virali.

Niente candeline ma un cono gelato

Nel compleanno della popstar è stato notato che non ci sono state candeline, ma quando è suonata la mezzanotte tutti hanno avuto un cono gelato da gustare mentre cantavano “Tanti auguri”. In questo periodo sono tanti i vip che hanno scelto la Puglia per godersi qualche giorno di vacanza. Un esempio sono Lucas Peracchi e la blogger Giulia Valentina, che come la fashion influencer Paola Turani, in dolce attesa, hanno scelto di trascorrere i loro momenti di relax a Torre Guaceto. Invece, Katia Follesa e Angelo Pisani sono in tour tra Ceglie Messapica ed Ostuni.