In Puglia strade bloccate per Chiara Ferragni

Quando Chiara Ferragni mette piede in Puglia le strade si bloccano e tutti impazziscono. L’influencer e moglie di Fedez sarà protagonista di un evento a Bari e i suoi fan sono già pronti per andarla a vedere. L’evento si svolgerà mercoledì 17 novembre, e i suoi follower dal capoluogo adriatico si sposteranno per poter fare uno scatto con la loro beniamina. La Ferragni vanta oltre 25 milioni di follower solo su instagram ed è molto attesa per la promozione dell’attività commerciale che deve svolgere a Bari. Sui social, sotto i post pubblicati dalla Ferragni, si leggono tantissimi commenti di ammirazione per la nota influencer.

Fan in delirio per l’arrivo di Chiara Ferragni in Puglia

I fan hanno ringraziato Chiara Ferragni perché condivide tutti i loro contenuti, ma hanno scritto anche tanto altro alla moglie di Fedez. Sono tantissimi ad essere affezionati a questa influencer celebre in tutto il mondo, icona di stile e della moda. E’ dunque normale che non appena metterà piede nella località che dovrà promuovere saranno in tantissimi a volerla vedere. La Ferragni è stata già in Puglia quest’estate, nello specifico nel brindisino, per trascorrere le vacanze con tutta la famiglia. Con lei ovviamente c’erano anche il marito Fedez e i figlioletti, e tutti insieme hanno trascorso una meravigliosa vacanza presso una lussuosa masseria di Ostuni.

La Ferragli promuoverà una attività

Il ritorno in Puglia di Chiara Ferragni stavolta riguarda il lavoro, e infatti la celebre influencer sarà a Bari per promuovere una linea make up da un noto rivenditore che si trova nel centro del capoluogo regionale. Il comune barese per l’occasione ha predisposto il divieto di sosta in via Dante, tra i numeri civici 53 e 49, divieto che limiterà il traffico verso via Sparano, dove si trova appunto l’attività commerciale che l’influencer dovrà promuovere. Di conseguenza, chi da Brindisi si recherà a Bari, farà bene a lasciare l’auto fuori dal centro e andare a piedi verso la via Sparano.