Quali sono le serie TV da non perdere

Sia su Netflix che su altri canali sono tantissime le serie Tv da non perdere in questo periodo. Una è Ares, una serie TV ambientata ad Amsterdam, fra studenti che hanno tutto, ma che in cambio devono dare qualcosa. La serie rivela una società studentesca con segreti inconfessabili. Poi c’è Followers, una serie tv che viene dal Giappone e che è legata alla tecnologia e ad inquietanti risvolti sociali.

Tante le serie Tv da non perdere

Altre serie tv intrigante è La casa de las flores, ambientata in Messico, che narra le vicende di una famiglia che possiede un negozio di fiori molto conosciuto. Non mancano intrighi, tradimenti, omosessualità, bordelli da gestire, tutto celato da una facciata insospettabile. Anche Messiah è da vedere. In onda da tempo su Netflix, narra il ritorno del figlio di Dio nel 2020. Il Messia ha però alle sue spalle diversi investigatori che cercano di scoprire se è invece un fanatico. Carnival Row ha invece come protagonisti Orlando Bloom e Cara Delavigne. Questo progetto di Guillermo del Toro racconta le vicende di una città neo-vittoriana.

Numerose le tematiche trattate nelle serie

Da non perdere anche la serie tv I Am Not Okay With This, che narra le vicende di una ragazza di diciassette anni in possesso di poteri psichici. Originale e unica nel suo genere, la serie Netflix prende spunto dal famoso fumetto ed è opera di Jonathan Entwistle. Anche Narcos Messico è imperdibile e la serie, che è alla sua seconda stagione, pare sia interessante come la prima. La serie probabilmente seguirà le vicende di Felix Gallardo, leader del Cartello di Guadalajara che negli anni ’80 fonda un impero ed importa negli Stati Uniti cocaina, eroina e marijuana. Nella stessa città si trasferisce anche Camarena, l’agente della DEA Kiki e suo acerrimo nemico.