Rai, Pio e Amedeo lanciano un attacco a Fedez in diretta

All’attacco fatto da Pio e Amedeo a Fedez durante la premiazione all’Arena di Verona con il Seat Music Awards trasmessa dalla Rai, la risposta del rapper non si è fatta attendere. Il duo era presente all’Arena di Verona per ricevere alcuni premi per la conduzione di Felicissima sera, e non hanno perso tempo per dire le loro battute esilaranti. Il comico, che ha ricevuto i premi dalla Incontrada e da Carlo Conti, ha ironizzato sul presentatore e ha anche ringraziato la Rai per non averli censurati, chiaro riferimento a quanto accaduto sul palco il primo Maggio a Fedez. I due comici hanno anche parlato degli smalti che Fedez avrebbe sponsorizzato dopo le polemiche sui social.

Pio e Amedeo inarrestabili verso Fedez

Le battute di Pio e Amedeo sono come sempre divertenti e prendono spunto dalla vita reale. Questa volta hanno preso di mira l’attività imprenditoriale del rapper che pare abbia anche una linea di smalti. Fedez ha risposto subito alle provocazioni del duo, dicendo che quanto si è visto sulla Rai era solo una grande installazione artistica. Il rapper ha aggiunto anche altre battute ironiche sui due comici, con chiaro riferimento alla Rai e ha concluso dicendo che domani alle 10 aprirà il suo chioschetto di smalti, senza il quale non potrebbe campare e che gli è utile per mantenere i suoi figli. Per venderli stavolta inventerà qualcos’altro su cui polemizzare.

Il rapper ha risposto subito al duo comico

Fedez ha anche aggiunto, nella parte finale del suo intervento su Instagram con il quale ha dato la sua risposta a Pio e Amedeo, che entrambi lo hanno deluso. Infatti, per lui hanno perso lo smalto, e a suo dire rigirano le loro battute perché non hanno nulla di nuovo per far ridere. Per mettere fine alla sua risposta, Fedez ha concluso mostrando il dito medio, segno che a lui non importa nulla di quello che dicono sul suo conto.