In Puglia al via le riprese per una fiction con Beppe Fiorello

Al via in Puglia le riprese per una fiction con Beppe Fiorello. La serie tv “Gli orologi del diavolo” sarà trasmessa da gennaio 2020. Le riprese saranno girate nelle località di Santa Caterina, Santa Maria al Bagno e Nardò, tre location che saranno i set della fiction.

La messa in onda della nuova serie è prevista per la prima serata su Rai Uno, ed è realizzata da una co-produzione italo-spagnola tra Picomedia, Triana Media Film e Rai Fiction. La serie tv è in collaborazione con l’Apulia Film Commission.

Fra i protagonisti Beppe Fiorello

Fra i protagonisti della serie ci sono Beppe Fiorello, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo. In realtà, le prime riprese della serie hanno avuto inizio nel corso dell’estate appena trascorsa. Dopo la registrazione tra Roma e Spagna è il momento delle località pugliesi.

La trama de “Gli orologi del diavolo” narra le vicende di un imprenditore, che è Gianni, interpretato da Fiorello, che ha un vero talento nel modificare i motori e le imbarcazioni di porto e anche quelle sportive. Grazie alla sua bravura si è fatto conoscere e apprezzare in tutto il territorio, tanto che riceve numerose commesse da parte di clienti disposti ad attendere anche mesi pur di farsi realizzare la barca da lui.

La trama della fiction

Tuttavia, all’insaputa di Gianni, fra i clienti ha anche il capo dei Campos, una famiglia che si occupa della gestione della cocaina colombiana in Europa. Per cogliere in flagrante i responsabili del traffico gli investigatori si rivolgono all’imprenditore per aiutarli nell’operazione.

Così installano delle microspie nelle imbarcazioni del boss e così la polizia riesce a sequestrare oltre quattro tonnellate di cocaina.

La vicenda è comunque ricca di colpi di scena che non mancheranno di sorprendere gli spettatori.