Rosy Abate, dopo la rivolta dei fan si cambia il finale

NEWS – Dopo l’annuncio della Michelini di volersi liberare del personaggio Rosy Abate, ecco che arriva la rivolta dei fan. La produzione della fiction di Canale 5 è stata tempestata di email e Pietro Valsecchi sta ripensando a cambiare il finale. L’ultima puntata andrà in onda venerdì 11 ottobre, quindi cosa succederà? Rosy morirà oppure rimarrà viva? C’è stato un vero tam tam da parte dei fan della fiction e nessuno di loro vuole veder morire la beniamina, la guerriera che in questi anni ha lasciato tutti col fiato sospeso.

I fan non vogliono vedere morire Rosy Abate

Ed ecco, per assecondare i desideri dei fan della fiction, il produttore Pietro Valsecchi è pronto a rimettersi al lavoro per cambiare il finale dell’ultima puntata. Tuttavia, il produttore ha anche chiesto ai fan di non bombardarlo di email e messaggi, perché è davvero incredibile quanti ne ha ricevuti. Questo dimostra ancora una volta che il personaggio piace e che è rimasto nel cuore degli spettatori. Oltretutto, anche i dati di ascolto Auditel parlano chiaro. La puntata dello scorso venerdì ha anche superato riguardo a numero di spettatori Tale e quale Show, varietà storico della rete nazionale.

Valsecchi invita a guardare la puntata per vedere cosa accadrà

Anche il numero di visualizzazioni delle puntate su Mediaset Play è stato enorme, si parla di circa tre milioni, cifra che dimostra come l’impatto col pubblico sia strepitoso. E allora? Sul finale però Valsecchi non annuncia nulla, invita solamente a vedere la puntata di venerdì per capire cosa riserverà. Quindi Rosy Abate non morirà? Valsecchi ha deciso di assecondare il desiderio dei Fan? Per scoprirlo non ci rimane che seguire la puntata e vedere come andrà a finire!