Connect with us

Spettacolo

L’attore Sergio Rubini alla ricerca della giusta location in Puglia

E’ in giro per la Puglia Sergio Rubini, pare che l’attore stia cercando la location dove girare un film

Published

on

Sergio Rubini Puglia
Riconoscimento editoriale: Matteo Chinellato

Da alcuni anni la Puglia viene scelta come set per grandi film, e come tanti altri anche l’attore Sergio Rubini è alla ricerca della location dove girare un film. Innamorato sempre più della regione, l’attore ha avuto modo di trascorrere del tempo in varie località ed è sempre affascinato dalle meraviglie che scoprire ogni volta. Il regista di Grumo Appula, insieme alla presidente di Apulia film commission, Simonetta Dellomonaco, e all’esperto del settore Fabio Marini, è in giro per un tour alla scoperta dei centri storici della Puglia e di alcune zone nei dintorni.

Sergio Rubini affascinato dalla Puglia

Sergio Rubini ha esplorato le bellezze del Tacco d’Italia dal Gargano al Salento, e ha commentato le sue impressioni con un lungo post che ha pubblicato su Instagram. L’attore ha scritto che ogni tanto sarebbe il caso di fare un giro nei luoghi che si pensa di conoscere bene. Durante il lungo giro che ha fatto nella regione lui ha scoperto luoghi meravigliosi, che non aveva mai visto. L’attore era convinto di aver visto tutto della Puglia, ma invece non era così, perché questi luoghi sembrano sempre diversi ogni volta che li rivedi. Grazie al suo lavoro ha girato tantissimi posti, ma quando vi ritorna scopre sempre cose nuove.

La Puglia terra variegata

Secondo l’attore Sergio Rubini la Puglia è una terra variegata, diversa in ogni punto per caratteristiche e peculiarità. Non si sa ancora quale sia la decisione sulla location dove fare il film, è certo è che l’artista di Grumo Appula ha visitato diversi luoghi, Bovino, Orsara di Puglia, Mesagne, Cava di Bauxite di Spinazzola, Rocca del Garagnone, Costa Ripagnola di Polignano a Mare e Santa Maria del Casale di Brindisi. L’artista non ha dunque rivelato nulla, e questo vuol dire che bisogna attendere ancora per sapere qualcosa di più sul suo prossimo film. E’ comunque sicuro che il set sarà in Puglia.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Spettacolo

Luisa Ranieri, meglio conosciuta come Lolita Lobosco, si paparazza in Puglia

L’attrice è arrivata nella regione per il ciak a Monopoli della seconda stagione della serie “Le indagini di Lolita Lobosco 2”

Published

on

Luisa Ranieri

Luisa Ranieri è arrivata in Puglia. Ha subito postato alcune foto postate dal suo profilo Instagram e così ha attirato l’attenzione di tutto il pubblico social. L’attrice meglio nota come Lolita Lobosco è in Puglia ed in particolare a Monopoli per i ciak della seconda stagione de «Le indagini di Lolita Lobosco 2». Le riprese, iniziate lo scorso 2 maggio, con la regia di Luca Miniero e toccano i luoghi di Monopoli, Conversano, Mola di Bari, Pezze di Greco e Bari, dove la troupe si rimarrà per almeno sette settimane.

Luisa Ranieri ospite soddisfatta della Puglia

Luisa Ranieri scrive sui social «Finalmente la Puglia». L’attrice è ospite della masseria «Il Melograno» di Monopoli. Svela anche parecchi scatti inediti dei luoghi della serie tv, appuntamento popolare della prima serata di Rai Uno prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti per Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction. La serie è inoltre realizzata con il supporto logistico di Apulia Film Commission e Francesco Lopez.

Continue Reading

Trending