Set di film horror nella Foresta Umbra, attori cercasi

Il film Horror Story del genere horror che la Colorado ha prodotto verrà girato nel suggestivo scenario della Foresta Umbra. Il set del film horror si girerà nel cuore del Parco Nazionale del Gargano. Le riprese si terranno il 7 e il 19 settembre nel mezzo del Parco nazionale del Gargano. La location è indicata per i fantasmi e si chiamerà “A classic Horror Story”. Tra le faggete vetuste, patrimonio immateriale dell’umanità, si terranno le scene dal 7 al 19 settembre. Proprio per questo la produzione cerca attori, preferibilmente uomini e donne dai 18 ai 70 anni, che abbiano uno stile semplice, visi interessanti e fisicità particolari.

Sul set del film horror dovranno esserci tante figure professionali

Fra i possibili attori ci saranno richieste per impersonare un ragazzo di 14-15 anni che sia abile nel suonare la fisarmonica. Anche gli adolescenti dagli 11 ai 16 anni sono richiesti, così come un bambino paffutello di 8-9-10 anni. Si cerca anche una ragazza dai 20 ai 30 anni che sappia lavorare le unghie in calabrese. Non sono ammessi in alcun modo tatuaggi, piercing, doppi tagli e colori straordinari. E’ possibile partecipare al casting inviando la propria canditura.

Le selezioni si svolgeranno nella sala consiliare in Largo San Domenico

Nelle foto vengono indicate nome, cognome, altezza, età, peso, città e la provincia di residenza oltre che un numero telefonico. Le selezioni si svolgeranno nella sala consiliare in Largo San Domenico fino alle 17. Le riprese del film si terranno invece il 7 e il 19 settembre. Infine, la produzione dalla Colorado ha richiesta di uomini e donne dai 18 ai 70 anni, con visi e fisicità particolari.  Solo nel territorio di Foggia si cercano tutte figure che fanno qualcosa, come ad esempio un ragazzo (14-15 anni) che sappia suonare la fisarmonica, ragazza che sa dare battute in calabrese e tanti altri.