Six Underground, nel trailer alcune scene del film girate a Taranto

TARANTO – La pellicola è stata girata un anno fa con scene anche a Taranto ed è costata circa 150 milioni. Il film uscirà sulla piattaforma “Netflix” e oltre a Ryan Reynolds, in questo film d’azione diretto da Michael Bay recitano anche  Mélanie Laurent, Dave Franco, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy. Il regista ha prodotto il film insieme al suo storico partner Ian Bryce e David Ellison di Skydance, Dana Goldberg e Don Granger.

Trama del film  Six Underground

La trama del film Six Underground narra la storia di sei 6 miliardari che si fingono morti e invece danno vita ad una squadra di vigilanti che hanno come obiettivo quello di sconfiggere i criminali più famosi. La squadra è guidata da un enigmatico leader, interpretato da Ryan Reynolds. Una volta che sono morti, i miliardari sono liberi di agire senza che nessuno vada a cercarli . I sei individui provenienti da tutto il mondo sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio di cancellare il loro passato per cambiare il futuro, un desiderio che accomuna tutti e sei..  La  loro missione è dunque  quella di garantire che, anche se lui e i suoi colleghi agenti non verranno mai ricordati, le loro azioni invece non saranno dimenticate- Il film è basato sul soggetto di Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool)..

Riprese del film anche a Taranto

Le riprese del film sono iniziate a Firenze nel settembre 2018, ma anche Roma e Taranto sono state le location dove sono state girate molte delle scene dell’action movie. Altre città sono Siena e Frascati, ma anche  gli Arabi Uniti Emirati sono stati set del film.