Vasco Rossi rassicura una mamma barese che ha avuto un bambino prematuro

Una donna barese, di nome Antonella, ha ricevuto un bellissimo regalo da un personaggio che lei ama tanto. Il personaggio in questione, molto famoso, è Vasco Rossi. Il cantante pare abbia mandato un audio vocale ad Antonella, che è una sua fan appassionata. Ma perché Vasco ha inviato il vocale audio alla donna barese? Antonella è una neo mamma che ha partorito il suo piccolo Niccolò ad appena 26 settimane di gravidanza, quindi molto prematuro. La sorpresa è stata messa in atto dai medici del reparto di Neonatologia, che ha a capo il professor Nicola Laforgia.

Il messaggio di Vasco Rossi inviato alla donna

Venuti a conoscenza della passione che Antonella nutriva per il suo amato Vasco Rossi, i medici si sono messi in contatto con il rocker emiliano. Vasco  non ha detto di no e ha accettato di fare questa cosa speciale per la donna che ha partorito il bimbo prematuro. Perciò ha inviato un bellissimo messaggio di auguri ad Antonella, che sicuramente lei non dimenticherà mai nella sua vita. Vasco ha esordito con un saluto e poi ha fatto i complimenti alla donna, ma ha dato il benvenuto al piccolo Niccolò, dicendo che molto presto anche lui avrà voglia di andare ad un suo concerto insieme alla sua mamma. Vasco ha concluso il messaggio inviando un abbraccio forte ad Antonella.

L’audio è stato pubblicato su Instagram

Il messaggio di Vasco Rossi inviato ad Antonella è stato pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram del Policlinico di Bari. Il post conteneva l’audio del rocker e qualche bella frase su quanto era successo. Nel post è stato sottolineato come per vivere e sorridere bisogna anche passare dei guai, ma occorre anche pensare che poi tutto andrà meglio. Il cantante per tirare su la donna in questo momento difficile ha usato parole sincere e vere, che hanno consolato Antonella, e le hanno ridato fiducia e coraggio. Al momento il piccolo Niccolò è ricoverato al Policlinico di Bari e si trova in terapia intensiva neonatale, ma gli auguri di Vasco per entrambi sono stati una medicina.