Vasco Rossi torna in Puglia per le vacanze estive

Vasco Rossi è in vacanza, è arrivato per lui il momento di concedersi un pò di relax dopo mesi di lavoro e stress. Il 2021, è stato per lui come per molti altri artisti un anno di privazioni, per questo adesso ha voglia di riposarsi e divertirsi senza pensare a nulla. Ha deciso di svolgere le sue vacanze in sicurezza anche se il numero dei contagi sta aumentando di giorno in giorno. Per allontanarsi da quella che è la routine quotidiana ha scelto la Puglia che da sempre ritiene una delle regioni più belle del sud. Nonostante tutte le varie problematiche il popolare rocker italiano non vuole cambiare le sue abitudini. E come ogni anno anche adesso ha optato per Castellaneta Marina che si è rivelata la meta turistica dei sogni. I locali lo attendono con ansia ed anche i fan che sperano di incontrarlo.

Vasco Rossi annuncia l’arrivo in Puglia tramite i social

Vasco Rossi ha annunciato il suo arrivo sui social scrivendo “Sono venuto a ballare in Puglia… col tutore”. Al post ha allegato anche una foto in cui si mostra sulla pista dell’aeroporto di Grottaglie con una vistosa fasciatura al braccio che non è riuscita comunque a togliergli il sorriso dal volto. L’arrivo è stato quello di una vera e propria star visto che il cantante ha scelto un jet privato in modo tale da avere garantita la privacy.

L’incidente in bici prima della partenza

La sua vacanza avrebbe dovuto essere esclusivamente di relax e invece Vasco si è fatto male e quindi approfitterà di questi giorni più che per divertirsi in giro per le spiagge, per riprendersi dopo l’infortunio. Agosto è iniziato nel peggiore dei modi perchè a causa di una caduta dalla bicicletta si è fatto seriamente male ed ha rimediato una lussazione alla spalla destra. Nel frattempo, quando avrà un pò di tempo libero potrà dedicarsi magari alla scrittura di qualche nuovo brano, ispirato dalle pinete, delle spiagge e dalla macchia mediterranea che lo circonda. La Puglia secondo quanto da lui rivelato è il suo luogo del cuore.