Bari, aperte le iscrizioni per la Deejay Ten, la corsa più attesa dell’anno

Sono ancora aperte le iscrizioni per la manifestazione sportiva più attesa dell’anno, Deejay Ten, che si terrà nella città metropolitana di Bari domenica 11 marzo dalle 7:00 alle 13:00. Organizzata da Radio Deejay, la corsa da tempo ha aperto le sue iscrizioni per consentire ai partecipanti di iscriversi in tempo e poter partecipare a questa divertente competizione sportiva.

La Deejay Ten sarà una gara che accompagnerà i partecipanti tra musica, ottimo cibo e tantissimi pugliesi che saranno lieti di assistere a questa manifestazione. Le iscrizioni alla corsa saranno accettate fino a mercoledì 7 marzo 2018, ma se i partecipanti saranno più del previsto allora le iscrizioni rimarranno aperte fino al prossimo 10 marzo. ci si potrà iscrivere all’interno del Deejay Village, dalle 9:00 e comunque fino ad esaurimento pettorali.

Deejay Ten per una giornata all’insegna dello sport

Per la Deejay Ten ci saranno due percorsi a disposizione, quello da 10 chilometri e quello da 5 chilometri. Alla competizione potranno partecipare anche i più piccoli e durante la gara saranno assicurati standard di sicurezza abbastanza elevati. Chi vorrà iscriversi potrà recarsi al village della Deejay Ten che si trova in piazza della Libertà e che rimarrà aperto sabato 10 marzo dalle 9:00 alle 20:00 e domenica 11 marzo dalle 7:00 alle 13:00. L’inizio della corsa è previsto per le 10:00 in corso Vittorio Emanuele II, mentre da via Argiro partirà subito dopo la 5 chilometri.

La giornata dell’11 marzo sarà quindi una giornata dedicata allo sport e al divertimento, ma anche al benessere e chiunque potrà assistere per rendere più bella l’avventura dei partecipanti. La manifestazione, come sempre, è un’occasione splendida per vivere momenti di relax e di amicizia, da trascorrere in maniera piacevole grazie anche alla solarità e all’accoglienza che i pugliesi riservano ai visitatori. L’evento rappresenta ben più che una corsa, ma un modo simpatico per stare assieme.