A Brindisi i tifosi danno il loro sostegno al media day dell’Happy Casa

Presso Brindisi, la grinta delle tifoserie non esita a farsi sentire in occasione del media day dell’Happy Casa. Spettatori, tra cui giornalisti e curiosi, hanno assistito alla presentazione del giorno dedicato all’esposizione delle aspettative sul campionato di quest anno: “Apriamo i battenti di questa nuova stagione – esordisce il presidente Fernando Marino – con grande entusiasmo e voglia di far bene. Tutti i giocatori che abbiamo firmato hanno voluto fortemente scegliere Brindisi come destinazione, convinti di fare un’ottima annata insieme. Il calore e la passione del pubblico brindisino è e sarà, ancora una volta, la nostra maggiore spinta. Lo sappiamo: non saremo mai soli!”.

La dirigenza formata dal General Manager Tullio Marino, dal Direttore Sportivo Simone Giofrè e dal Team Manager Francesco Caiulo, ci informare:“Il primo giorno di raduno è sempre emozionante – spiega il GM Tullio Marino – in particolare quest’anno con tanti volti nuovi da scoprire e conoscere. Abbiamo voluto esordire organizzando per la prima volta il media day fornendo subito un contatto diretto tra società – stampa – tifosi. La risposta dell’ambiente è stata ottima ! È una giornata che ricorderemo a lungo anche per l’ufficializzazione dell’accordo con adidas, fornitore tecnico e partner di prossime importanti iniziative”.

Presente lo staff al completo, formato dal coach Frank Vitucci, affiancato dagli assistenti allenatori Alberto Morea e Antonio Lezzi e dal preparatore fisico Marco Sist assieme allo staff medico capitano dal nuovo responsabile sanitario dottor Dino Furioso:“C’è tanta voglia di conoscerci, lavorare, migliorare e crescere insieme. Quella allestita è una squadra intrigante con tanti ragazzi che da subito hanno mostrato una grande voglia di venire a giocare qui da noi. Sarà importante la fase di precampionato, avendo ancora qualche elemento da inserire e aggiungere, ma grazie allo sforzo della società che ha aggregato diversi atleti per la preseason – chiude il coach – potremo lavorare al meglio e farci trovare pronti all’esordio a Milano contro i campioni d’Italia in carica”.