Ottime probabilità di vittoria per la squadra di Basket Happy Casa Brindisi

BRINDISI – Dopo aver vinto consecutivamente tre partite, la Happy Casa Brindisi si troverà ad affrontare domani, domenica 3 febbraio 2019, una sfida a Sassari. L’obiettivo è quello di allungare la serie di vittorie già ottenute, come dichiarato dal coach Vitucci, che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni entusiastiche. E’ ottimista nei confronti della trasferta sarda.

“Affrontiamo la seconda trasferta consecutiva, – ha dichiarato con entusiasmo il tecnico della squadra – contro una squadra di alto livello costruita per restare nei primi 4-5 posti in classifica. Un team dalla consistenza offensiva importante allenata da un bravissimo coach, uno dei giocatori più forti che abbia mai allenato nella mia carriera, Vincenzino Esposito. Sappiamo che dovremo innalzare il nostro livello di energia e determinazione, ci proveremo come abbia sempre fatto in ogni partita da inizio regular season”.

“All’andata il Banco di Sardegna ci fece patire e vinse al PalaPentassuglia. Ora la situazione è leggermente diversa avendo preso giocatori dalle caratteristiche differenti, ma la struttura di base importante resta ben solida e quindi ci lascia ben sperare”.

“È più importante come si conclude la regular season rispetto a come si inizia. Personalmente finora mi posso ritenere soddisfatto ma è ancora presto per tracciare bilanci, siamo al primo di febbraio e possono accadere ancora molte cose. Costruire una squadra ex novo in estate con la fiducia della società e dello staff è una bella sfida. Pensiamo ad affrontare ogni settimana nuove sfide step by step”.

Parole molto importanti quelle del coach di Happy Casa Brindisi, che lasciano ben sperare i fan della squadra pugliese, che sono motivati dalle tre vittorie consecutive ottenute dal team. Per tale ragione, c’è la netta probabilità che la squadra di Brindisi trionfi ancora una volta, anche se si trova in un terreno di gioco molto ostico, come quello della città sarda di Sassari.