Spartan Gym Center palestra ad Andria

Situata ad Andria, nei pressi dell’Ipercoop su via Barletta, Spartan Gym Center è una palestra attiva dal 2015. Si tratta di un centro sportivo completo dove è possibile praticare diverse discipline, da scegliere in base alle proprie preferenze. La palestra propone corsi di Crosstraining, Pound, T.R.X., Zumba, Pilates, Judo, M.M.A. (Arti Marziali Miste), Krav Maga, Aikido, K1, Postural Gym e corsi per bambini (da 4 anni in su).

Inoltre, la palestra effettua su richiesta lezioni di personal training, rieducazione motoria e fisioterapia ed è un posto perfetto dove praticare attività sportiva per stare in linea o correggere varie tipologie di difficoltà motorie. Il centro dispone di un’ampia area parcheggio ed è quindi abbastanza comodo per giungere in macchina.

A dare vita all’associazione sportiva dilettantistica è stata l’esperienza e la passione di Ruggiero Fortunato. Appassionato di arti marziali, Ruggero è un atleta di interesse nazionale che si è distinto in varie competizioni. Ad oggi l’atleta insegna bambini e adulti ed è animato, oltre che da buona volontà, da un forte senso di disciplina e amore per lo sport, principi che sono alla base delle attività di Spartan Gym Center. Il nome stesso della palestra è ispirato al rigore morale dell’esercito spartano.