A breve Wind e Tre unificheranno il proprio marchio anche per i consumatori

Dopo che era stato unito il marchio livello business, ora anche a livello consumer vi sarà una fusione tra Wind e Tre. Questa fusione dovrebbe avvenire già nel corso di febbraio o marzo 2020. Wind Tre è un marchio molto gettonato che di certo farà conoscere tutta una serie di vantaggi per coloro che lavorano in questo campo. L’obiettivo è quello di creare un operatore virtuale che sarà specializzato nei servizi mobili low cost. La società sta cercando di combattere i colossi di Vodafone e Tim, così i due uniti, faranno in modo da cercare di combattere questa struttura e di abbassare i prezzi della telefonia mobile.

L’obiettivo della fusione Wind e Tre verso il marchio unico

Già diverso tempo fa Wind e Tre da un punto di vista del business avevano unito le loro forze. Adesso però hanno deciso di farlo anche dal punto di vista dei consumatori. Il brand sarà completamente nuovo e non legato a niente di preesistente. Secondo quanto è emerso, la società VIP-CKH Luxembourg in queste ha registrato una serie di domini che potrebbero servire da lancio di nuove offerte. Parliamo di yolomobile.it, vualàmobile.it e di verymobile.it.  Insomma si sta lavorando per cercare di dare un’identità nuova e creare un marchio completamente innovativo.

Le caratteristiche del nuovo brand nato dal matrimonio tra le due società

Il marchio di Wind e Tre nasce dall’unione delle sue società e ha dato vita a qualcosa di completamente differente. Infatti, è stato anche comprato il dominio tre.it, probabilmente rappresenterà la nuova svolta in questo settore. Bisognerà attendere le conferme ufficiali per capire qual è il programma, anche da un punto di vista commerciale, di questi due colossi del mondo della telefonia che hanno deciso di unire le loro forze nella strategia del low cost.