Arrivano i nuovi effetti di Instagram per stupire gli utenti

Il social network visual va ad aggiungere nuovi effetti soprattutto per Boomerang. Per cercare di tenere sotto controllo Tik Tok e la sua ascesa, è possibile adesso mettere in campo una serie di funzionalità completamente diverse nelle opzioni Boomerang. Da quando è nato Tik Tok, infatti, Instagram ha conosciuto una piccola battuta di arresto nella sua curva di iscritti e quindi ha deciso di migliorare alcune funzionalità. Del resto, il Visual Social è sempre alla ricerca di artifici innovativi in modo che i giovani possano divertirsi facendo delle fotografie o dei video. Per non restare indietro perciò su Boomerang ci sono altri trucchi come Eco, Duo e SlowMo.

I nuovi effetti Instagram su Boomerang

I nuovi effetti Instagram su Boomerang sono particolari perchè garantiranno al visual social di essere al passo con la concorrenza. Insieme a questi tre già citati, è stato aggiunto anche l’effetto trimming che non viene citato dall’app però di fatto esiste. Nello specifico, SlowMo va a rallentare il boomerang così che durerà due secondi in ogni direzione. Invece l’effetto Duo, accelera e poi rallenta il filmato con un effetto digitale. Invece, l’effetto Eco con il Motion Blur fa una scia dietro ad ogni elemento in movimento, così da creare una sorta di doppia visione

Le caratteristiche del trimming

Tra i nuovi effetti di effetti di Instagram vi è anche quello trimming. In pratica, permette di modificare un Boomerang registrato in base alle necessità, cambiando il punto d’inizio e di fine lunghezza. Questo è per cercare di tenere sempre viva l’attenzione anche dei più giovani sul social network Instagram, che rappresenta comunque uno dei migliori e più amati dal pubblico di ogni generazione. La preoccupazione è che l’utilizzo di programmi come Snapchat o Tik Tok, possa  far calare l’interesse verso Instagram.