Da una invenzione australiana la connessione internet ad altissima velocità

I ricercatori della Monsah University in Australia hanno inventato la connessione internet ad altissima velocità. Con questa scoperta gli studiosi conquistano il primato per aver inventato la rete internet più veloce del mondo. In questo anno corrente internet ha fatto passi da gigante e ha permesso a tutta la popolazione globale di rendere più vicini i rapporti a distanza, soprattutto quelli familiari. Internet è dunque diventato il mezzo per unire la realtà sociale e digitale e creare una connessione per rimanere in contatto con il mondo intero.

Una invenzione straordinaria la connessione internet ad altissima velocità

A destare alcune perplessità finora era stata solamente la velocità, che a volte non era abbastanza per rendere facili e rapidi i collegamenti. Proprio per migliorarla vi sono diversi strumenti e lo si può fare nella massima sicurezza, ma il genio dell’uomo può raggiungere risultati incredibili. I ricercatori australiani hanno dimostrato che avere una connessione internet molto veloce è possibile. Gli esperti della Monsah University hanno approfondito uno studio che li ha premiati per aver inventato la connessione internet ad altissima velocità.

Una connessione dati con velocità pari a 44,2 terabit al secondo

I ricercatori dell’Università di Melbourne hanno costruito una connessione dati con velocità pari a 44,2 terabit al secondo. Grazie al loro ingegno hanno saputo realizzare qualcosa di veramente grandioso, e l’emergenza è stata la molla che ha fatto scattare nelle loro menti la genialità. Gli studiosi hanno creato un supporto digitale in grado di consentire a milioni di utenti di collegarsi su internet impiegando una velocità di livello supersonico. E’ stato dunque possibile generare e proiettare unità di misura riguardanti la velocità digitale lungo i cavi mediante l’interazione tra un chip ottico dell’hardware di un computer e i numerosi impianti di installazione urbana.