Google Nest WiFi diventa più efficiente

Google Nest WiFi si rivoluziona in maniera decisa. Il nuovo sistema router e punto di accesso di Mountain View, rappresenta un vero e proprio cambiamento in questo settore. Oltre a essere molto facile da installare, ha delle performance migliorate in maniera sostanziale. Funziona con Google Assistant ed ha dei prezzi molto accessibili. Si utilizza con Usb C e non ha più bisogno della connessione Ethernet. Innanzitutto, una delle caratteristiche del nuovo gioiello di casa Google è il fatto che è più veloce. Inoltre, si organizza in modo impeccabile. Gli esperti sostengono che questo router insieme ai suoi satelliti collegati con la rete mesh, è padre di una generazione completamente nuova di tali dispositivi.

Google Nest WiFi, un salto in avanti

Google Nest WiFi rappresenta un passo in avanti per il settore dei dispositivi portatili. È semplice, versatile ed inoltre, riesce a garantire un’installazione semplicissima. Tra le altre cose, permette non si tutto di raggiungere gli angoli più remoti della casa. In secondo luogo, è in grado di creare un ambiente iperconnesso con delle funzioni spettacolari. I satelliti utilizzati, infatti, riescono a garantire punti di accesso che arrivano praticamente in ogni dove e permettono di rispondere alle domande. Riescono ad ascoltarci, far sentire la musica oppure di fare chiamate vocali grazie al sistema di Google Duo. Il sistema riesce perciò ad estendere la copertura della rete a creare una piattaforma ancora più intelligente, rispetto al passato.

Le altre caratteristiche della piattaforma

Tra le altre caratteristiche di Google Nest Wifi, anche il fatto che ha un design molto più sottile. La configurazione poi è pratica e la rete non è più quella utilizzata prima, ma è una Fiber to home da un gigabyte. Ha bisogno dei agganciarsi sempre all’operatore che viene fornito però di fatto, grazie a questa rete di dispositivi i problemi di linea saranno solo un ricordo.