IPhone 9 economico in arrivo, ecco la novità di casa Apple

Il prossimo 31 marzo a Cupertino dovrà essere presentato il melafonino low cost. Si tratta dell’iPhone 9 economico per cui tutto il mondo è in grande attesa. Apple, nel corso del prossimo evento, molto probabilmente presenterà il successore dell’iPhone Se. Si tratta dell’iPhone 9 ovvero quello più economico di casa Apple, nato con lo scopo di aprire le porte anche un mercato un po’ meno di nicchia. La società non dà nessuna conferma, ma neanche delle smentite in merito a questa presentazione. Quello che è certo è che lo smartphone è uno di quelli più attesi da tutti.

iPhone 9 economico, le novità

Una delle novità dell’iPhone 9 economico sta proprio nel suo prezzo. Infatti, il prezzo massimo è compreso dai 350 ed i 400 euro. All’interno ci sarà il pulsante home fisico per ospitare il Touch Id ed avrà un sistema basato su Soc Apple A13 Bionic con 3 giga di RAM e 64 gigabyte di spazio di archiviazione. Lo schermo LCD è da 4,7 pollici ed ha una risoluzione di 1334 X 750 pixel. Dovrebbe avere una sola fotocamera posteriore da 12 megapixel con obiettivo singolo. Non ci sarà un sensore delle foto e nemmeno l’ultrawide.

Le altre novità di casa Apple

Oltre alla presentazione dell’iPhone 9 economico, Apple il 31 marzo probabilmente, parlerà anche del Key note. Infatti, probabilmente sarà presentato l’iOS 13.4, ovvero l’ultima versione del sistema operativo mobile che permetterà un’interazione migliore con Memoji e con iCloud Drive. Probabilmente sarà presentata anche la nuova linea dell’iPad Pro, ma difficilmente invece sarà possibile puntare sulla possibilità di avere un nuovo Pad con la ricarica wireless. Insomma, c’è grande attesa per l’evento del 31 marzo e per cercare di capire quali sono le grandi novità che la casa Apple si prepara a mettere in campo per il pubblico.