Prime Video, la promozione: guarda i contenuti e ottieni 5 euro

Amazon promuove Prime Video e permette di ottenere 5 euro, solo guardando i video inclusi in questo servizio per almeno 5 minuti. È possibile aderire a tale iniziativa lanciata lo scorso 20 gennaio in sordina dal Colosso del mondo commerciale on-line. Fino alle 23:59 del 23 febbraio si può ottenere un codice promozionale Amazon di 5 euro per ogni acquisto se si guarda un video di Prime per 5 minuti. Per partecipare all’iniziativa però bisogna soddisfare una serie di requisiti. Non è la prima volta che il colosso dell’e-commerce lancia uno sconto in questo modo e ottiene degli ottimi benefici in termini di marketing.

La promozione per Prime Video, i requisiti

Per fare in modo che vengano rispettate la promozione ed i suoi criteri, è necessario aver compiuto 18 anni di età, avere un’iscrizione a Prime Attiva è un indirizzo di fatturazione in Italia, oltre che la residenza. In più, la partecipazione è prevista da coloro che hanno ricevuto l’offerta da Amazon direttamente via email. Infatti, bisogna fare un click su banner di iscrizione su Amazon per ottenere questa possibilità. In più, è anche necessario non aver mai prodotto un video su Prime Video, su Amazon o non averlo mai visto negli ultimi sei mesi.

Le modalità di partecipazione

Per partecipare alla promozione sarà necessario, nel periodo dell’offerta, visitare l’indirizzo e vedere il video per almeno 5 minuti. La scadenza del buono è per le 23:59 del 9 marzo e lo sconto arriverà da Amazon attraverso l’email dopo 4 settimane dalle azioni descritte. Il buono non può essere usato per i buoni regalo, oppure su ordini inferiori a 20 euro. Di certo però, è un ottimo modo per risparmiare sui propri acquisti semplicemente guardando i contenuti di Prime Video.