Yellow mobile: ecco il nuovo operatore low cost

L’innovativa compagnia telefonica Yellow mobile sta facendo parlare gli addetti ai lavori per le possibilità di offerta molto interessanti che sta mettendo in campo. Avrà delle tariffe davvero innovative. E’ bene dire che tale compagnia è una sorta di costola dell’operatore britannico British Telecom con una serie di somiglianze anche nel modo di fare la scheda. In più ha la copertura e la ricezione di Vodafone sfruttando la rete 4G e 4G+, fino a una velocità massima di 70 mbps. Le offerte però saranno davvero molto importanti e costringeranno anche gli altri a cambiare un po’ l’ordine delle cose.

Le offerte proposte da Yellow mobile

Yellow Mobile lancia tantissime offerte: una tra tutte è quella che permette di navigare con 40 giga di internet, chiamate ed sms illimitati per 4, 99 euro al mese. Inoltre, con un’offerta di 8,99 euro mensile, avrete sms illimitati telefonate e 100 gigabyte di internet. Ci sono anche offerte solo internet con dati senza limiti che possono essere sfruttate a casa ed una serie di offerte business. La maggior parte delle offerte dove si riguarderanno coloro che attiveranno una nuova SIM card.

I tempi di arrivo della nuova compagnia telefonica

L’arrivo della nuova compagnia telefonica Yellow Mobile è prevista per fine Aprile. Non è chiaro adesso quale sarà la data precisa di soldi, ma quello che c’è perché questa realtà riuscirà a portare delle novità. In tutto il settore si avrà un ribasso notevole dei prezzi. In questo modo, si avrà l’opportunità di poter avere più servizi e dei prezzi più vantaggiosi. Le alternative non riguarderanno solo la rete mobile ma anche le offerte Fibra e ADSL con questo misterioso gestore che riuscirà ad avere la meglio.