Aeroporti di Puglia: un tunnel per i passeggeri a Bari

BARI Aeroporti di Puglia ha fatto realizzare un tunnel illuminato all’aeroporto di Bari. Il tunnel è di forma rettangolare e sarà circondato da rosoni illuminati.

La struttura è completamente ecocompatibile. Infatti, la struttura è in legno e usa lampadine a basso consumo energetico.

L’azienda che ha prodotto il tunnel per Aeroporti di Puglia ha spiegato così il progetto: ” (…) è stato prodotto da noi artigianalmente, ed è dunque composto dai due elementi tradizionali del manufatto luminarie, il legno e le luci, declinati in chiave moderna con pitturazioni ignifughe per il primo e il passaggio alla tecnologia led per le seconde”.

In questo modo, si vuol far sentire subito i turisti stranieri a proprio agio. In più, si racconta il calore della nostra terra in un modo tutto speciale.

L’impresa che ha realizzato la struttura non è nuova a queste esperienze. Infatti, ha realizzato più di 5000 progetti in tutto il mondo. Ora, però, a godere del lavoro di questa società è proprio la sua terra. Infatti, i responsabili si dichiarano orgogliosi per aver creato qualcosa in grado di far sentire benvenuti i turisti.

Ora, chiunque passa di sera da lì per prendere un volo o per scoprire la Puglia ha un motivo in più per ammirare lo spettacolo!