Calciatori in Puglia in vacanza, la regione meta prediletta

Fra i calciatori in Puglia che stanno trascorrendo le vacanze estive ci sono anche Mancini e Sensi. Il primo, reduce dalla vittoria della nazionale per la coppa europea, era molto atteso e ha trascorso il sabato sera a Conversano. Roberto Mancini ha poi cenato in un ristorante e ha visitato la mostra che era stata inaugurata al castello insieme al sindaco. Tanti i cittadini e i turisti che lo hanno riconosciuto e hanno voluto fare una foto con lui. Il ct della nazionale poi si recherà a Fasano per trascorrere alcune giornate di relax. Se Mancini ha scelto la regione per una vacanza, Sensi invece vi si è anche sposato.

Fra i calciatori in Puglia c’è anche Stefano Sensi

Stefano Sensi, interista, ha scelto la città di Ostuni per sposare la brindisina Giulia Amodio. Il centrocampista dell’Inter e della Nazionale Italiana, e Giulia, una influencer bellissima, si sono sposati nella meravigliosa Cattedrale che si trova nel centro storico della città. La coppia all’uscita della chiesa è stata accolta con il lancio del riso e con i palloncini bianchi. Fra gli altri giocatori in Puglia per le vacanze ci sono anche Danilo D’Ambrosio e Roberto Gagliardini. I due hanno trascorso alcuni giorni a Lecce prima di andare alla Pinetina di Simone Inzaghi.

Altri calciatori sono nella regione per le vacanze

Un altro calciatore in Puglia è Antonio Conte, ma anche Del Piero e Shevchenko hanno scelto la regione per le vacanze. I due sono approdati a Fasano, stessa location che il ct Mancini ha scelto per trascorrere alcuni gironi di relax. In estate la regione si conferma come sempre la meta preferita da tanti personaggi del mondo del calcio, che trovano qui le condizioni ideali per vivere bene. Ricca di bellezze naturali e tesori artistici, la Puglia è una regione perfetta per vivere dei giorni spensierati e per molti di loro, affaticati dalle partite, è ideale per rilassarsi.