La nuova campagna di promozione a Otranto invita i turisti a venire nella città

Anche con l’emergenza epidemiologica in corso, ci sono città che non rinunciano a comunicare un messaggio di sfida per ripartire e in vista della stagione estiva lanciano slogan eloquenti. La nuova campagna di promozione a Otranto, denominata “Otranto è Otranto”, invita i turisti a venire nella città. A preparare lo slogan è stato lo stesso staff che ha preparato in passato altre campagne di successo come  “Otranto sicuramente” e “Smart Working Otranto”. Il progetto attuale si fonda sull’identità del territorio e ne racconta la storia e l’essenza. Il motore trainante di questo progetto è il racconto delle emozioni, una narrazione che deve arrivare dritto al cuore e coinvolgere le persone.

Persuasiva è la campagna di promozione a Otranto

La nuova campagna di promozione a Otranto è convincente e persuasiva e trasmette tutte le possibilità di intrattenimento che offre la splendida città pugliese. Il territorio otrantino offre attrazioni storiche e monumentali, ma anche altre meno note che però meritano di essere valorizzate e messe in risalto. Il racconto parla delle abitudini tipiche dei giorni di festa, di come può essere spensierata una serata tra amici, e di immagini di una vita che scorre tranquilla e serena in questa splendida location. Oltre al mare, i visitatori che arrivano a Otranto vedono anche il centro storico e tante altre cose che li fanno emozionare.

Le meraviglie di Otranto

Ne ha tante di cose da raccontare la città di Otranto, a cominciare dalla sua profumata macchia mediterranea, al calore del suo sole sulla pelle, ai sorrisi della sua gente, felice e fiera di essere cittadini. La location trasmette una miriade di emozioni, tramite le sue bellezze artistiche, le sue belle tradizioni, le festività che racchiudono tante tradizioni, tutto narra qualcosa, che giunge al cuore e conquista i visitatori. La città offre un mosaico di emozioni, che aumentano con il tempo, e per chi li vive sono indimenticabili.