In Vacanze Pugliesi i comici Toti e Tata promuovono Ruvo di Puglia

Nella campagna Riparti dalla Meraviglia, la campagna della Regione Puglia e di Pugliapromozione c’è anche il programma Vacanze Pugliesi, in cui i protagonisti sono i comici Toti e Tata, ovvero Antonio Stornaiolo ed Emilio Solfrizzi. I due durante il loro programma, fra battute e gag esilaranti, come sono soliti fare per intrattenere il pubblico, promuovono Ruvo di Puglia. L’invito a visitarla è scaturito naturalmente, è stato spontaneo, anche perché la settima puntata del programma era dedicata proprio alla bellissima città pugliese.

La campagna “Riparti dalla Meraviglia” si pone l’obiettivo di portare turisti in Puglia

La campagna “Riparti dalla Meraviglia”, di cui fa parte anche il programma dei due comici, Vacanze pugliesi, si pone l’obiettivo di portare turisti in Puglia. La settima puntata del programma condotto dal duo comico era dedicata a Ruvo e vede Vanessa, ovvero Solfrizzi, che telefona alla redazione per domandare se può parlare della cittadina. Ecco che i due comici narrano tutto quanto c’è da dire sulla città pugliese, sulle bellezze come la Cattedrale, uno fra i più importanti esempi di romanico pugliese, il Museo Jatta, unico esemplare in Italia di collezione privata ottocentesca ancora intatta. Altre bellezze raccontate da Vanessa alias Solfrizzi sono la Pinacoteca Comunale “Domenico Cantatore” , e la chiesa del Purgatorio, divisa in due navate.

Il duo in Vacanze Pugliesi rinnova l’invito per visitare Ruvo di Puglia

Il duo Toti e Tata intrattiene con la sua simpatia e freschezza che ha mantenuto nel tempo. I due si erano sciolti tempo fa e poi sono tornati ad essere un duo comico per la felicità dei fan. Nel programma Vacanze Pugliesi i due invitano tutti a visitare Ruvo di Puglia, dichiarata la “Città d’arte”. Il programma viene trasmesso sui canali social e sulle tv locali.