Il primo turista a Fasano è un medico, dopo il lockdown si concede un meritato relax

E’ una donna medico il primo turista a Fasano dopo il lockdown. Il medico si concede un meritato relax insieme al marito nella meravigliosa Puglia. La coppia è partita dopo che il governo ha dato il via libera agli spostamenti fra le regioni ed ha scelto la Puglia come destinazione per la vacanza. Il marito della donna lavora in un’azienda farmaceutica e giungono in Puglia da Monza. Soggiorneranno in una masseria della provincia di Brindisi, dove potranno rilassarsi e rigenerarsi dopo aver visto tanto dolore e sofferenza.

E’ medico il primo turista a Fasano

La coppia ha scelto di soggiornare in un luogo fantastico, precisamente a Borgo Egnazia, un resort di Fasano famoso per la posizione e l’accoglienza che riserva ai clienti. Nella splendida masseria il primo turista a Fasano medico potrà rifiorire e vivere un’esperienza unica. Il resort ha offerto medici, infermieri e rianimatori dei reparti di terapia intensiva un soggiorno gratuito composto da una o due notti dalla domenica al giovedì. La masseria è una delle tante che hanno aderito a questa magnifica iniziativa che sta riscuotendo molti apprezzamenti.

Il voucher che gli albergatori riservano al cliente è nominale

Il voucher che gli albergatori riservano al cliente è nominale e si può scegliere solo un hotel che aderisce all’iniziativa. La promozione è valida fino a novembre 2020, tranne che per il periodo che va dal 13 al 26 agosto. Le strutture hanno masso in campo tutte le misure di sicurezza per evitare i contagi e potranno essere prenotate direttamente con gli uffici booking di ognuna. Una regola che tutti devono seguire, sia che vengano da altre regioni d’Italia o dall’estero, è quella di segnalare l’ingresso in Puglia compilando il modello di auto-segnalazione che si trova sul sito istituzionale della Regione Puglia.