In Puglia nuove rotte Flixbus dall’Italia

Sono in arrivo nuovi pullman Flixbus Italia per molte destinazioni della Puglia, l’offerta è molto ampia e darà modo a tutti di spostarsi e di viaggiare. In linea con la ripresa delle attività turistiche sul territorio nella massima sicurezza, FlixBus potenzia l’offerta e si propone come una valida ed eccellente soluzione di viaggio per i turisti che giungono dal nord, dal centro e da tutta l’Italia. Il potenziamento delle offerte flixbus riguardano sia i centri pugliesi principali, che avranno maggiori frequenze sui collegamenti con le grandi città italiane che tante località dell’entroterra e sulla costa. Per tutta l’estate i centri potranno beneficiare di un incremento dei visitatori.

Le nuove rotte Flixbus provengono da tutta l’Italia

Da tutta l’Italia le nuove tratte Flixbus giungeranno in Puglia e soprattutto a Bari, da sempre hub importante della rete FlixBus nel Sud Italia. Nella città vi è un aumento notevole dei collegamenti con molti grandi centri italiani. A fare la differenza sono le frequenze giornaliere, basta pensare che Roma è collegata fino a sette volte al giorno, e fino a tre Milano e Napoli. Ma Flixbus da Bari opera anche verso l’estero, in Germania, tra cui Francoforte e Monaco di Baviera, e offre anche ai visitatori esteri la possibilità di raggiungere la città con frequenze redditizie.

Collegamenti dall’Italia per la Puglia con autobus flixbus

Le offerte del potenziamento dei viaggi FlixBus coinvolgono tutta la provincia di Bari, lungo il litorale adriatico opera su Monopoli, Polignano a Mare e Mola di Bari, mentre nel foggiano offre collegamenti con Policoro, Crotone, Lamezia Terme, Messina e Catania. Nel Gargano raggiunge Vieste, Peschici, Rodi Garganico e Lesina, e nella Bat con Barletta, Andria, Trani e Bisceglie. Le città collegate da FlixBus nel Brindisino sono 7, fra cui anche San Vito dei Normanni e Mesagne. Nel leccese giungerà anche a Ugento e Santa Maria di Leuca, e nell’entroterra ha aggiunto tratte con Nardò e Maglie. Nella provincia di Taranto sono sei le città collegate con la rete Flixbus, sia con le principali città italiane che con l’estero. Dall’app Flixbus è possibile verificare le tratte interessate e prenotare il proprio viaggio.