Turista milanese sedotta dalla Puglia vuole andare a vivere in trullo

Diventa subito virale il post di una turista milanese che dichiara il suo sviscerato amore per la Puglia. La ragazza è stata in vacanza nella magnifica regione ed è rimasta affascinata da quello che ha visto. Adesso il suo desiderio è quello di andare a vivere in un trullo. Nel suo posta la giovane ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della Puglia ed ha raggiunto circa mezzo milione di persone in meno di 24 ore. A ripubblicare il post è stato il portale Inchiostro di Puglia, che  Michele Galgano ha creato per postare storie della sua terra d’origine.

Il post della milanese letto da mezzo milione di persone

Nelle 24 ore successive alla pubblicazione del post della turista milanese è stato condiviso e letto da migliaia di persone, naturalmente colpite da questa descrizione così accorata che ha fatto la giovane della Puglia. Le sue parole sono arrivate al cuore di chi ha letto il post e ha evocato immagini fantastiche, di una terra solare e stupenda, dove si mangia benissimo e tutto è intriso di profumi e odori unici e inconfondibili. Dal cibo alle bellezze paesaggistiche a quelle artistiche, tutto in Puglia le è sembrato stupendo e spettacolare.

La turista milanese vuole comprare un trullo

La turista milanese ha parlato di polpettine, panzerotti, focacce, orecchiette, cacio ricotta, polipo fritto, gelati, bombette, e molto altro, tutte prelibatezze che questa terra offre ai visitatori. La giovane non si è abbronzata tanto, ma probabilmente era troppo occupata a mangiare sotto l’ombrellone, per non perdersi tutte le squisitezze che offre la regione in ogni suo punto. Nessuna località al mondo, da quanto detto dalla giovane, può competere con la Puglia. La ragazza ha anche aggiunto che presto comprerà un trullo per andarci ad abitare, è infatti questo il suo desiderio.