Aeroporti di Puglia: Luxair dal 16 giugno

BARI Aeroporti di Puglia ha annunciato che dal prossimo 16 giugno anche Luxair riprenderà i voli negli aeroporti in Puglia.

Così, ogni martedì e venerdì, questa compagnia di bandiera potrà portare i pugliesi in Lussemburgo e i turisti in Puglia. Infatti, tutti i voli si erano bloccati per via dell’emergenza sanitaria.

“Con la ripresa dell’operatività di Luxair si completa la rete dei collegamenti internazionali che interessa tutte le principali destinazioni europee. Siamo lieti della ripresa del collegamento che risponde alle numerose richieste della nutrita comunità di pugliesi residenti nel Granducato la quale, anche in vista della stagione estiva, ha auspicato il riavvio del volo”.

Così ha spiegato il presidente di Aeroporti di Puglia Tiziano Onesti. Infatti, tra aeroporti di Puglia arrivi e partenze sono sempre più internazionali. Il progetto si era in parte fermato per via dell’emergenza, ma ora tutto sta tornando alla normalità.

Soddisfazione arriva anche dal Lussemburgo, che vede vantaggi commerciali enormi per questa nuova tratta. Infine, la meta è importante anche per motivi di affari e può attirare un nuovo target di viaggiatori nel territorio pugliese.