Beckham
Beckham

VIAGGI– David Beckham e Victoria Adams hanno pubblicato le foto delle loro vacanze, con grande sorpresa la coppia si trova in Puglia. Hanno allegato alla cartolina-selfie la didascalia: “Felice estate! Baci dalla Puglia”.

Sembrano essere felici e soddisfatti soprattutto dando una rapida occhiata alle stories di entrambi. Impossibile non notare la felicità e la serenità di un viaggio che sembra essere spensierato.

Beckham, in compagnia dei figli tante avventure condivise sui social

I Beckham oltre che portare tanta visibilità in Puglia si stanno divertendo e questa non può che essere per la Regione una grande soddisfazione. Si attende infatti l’arrivo di altri personaggi del mondo dello spettacolo, chissà che non diventi più di quanto non lo fosse già, una meta acchiappavip.

Tra le storie dei Beckham, una in particolare dove la coppia va in bici gustando il panorama della campagna pugliese che si intravede sullo sfondo. L’ex stella di Manchester United e Real Madrid e la stilista hanno pubblicato anche dei contenuti dai quali si può vedere un pò del luogo in cui sono stati ospitati.

Si tratta di una villa, Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano. Ma la foto più curiosa, la più inattesa è sicuramente quella che i paparazzi hanno scattato e subito dopo pubblicato. La coppia si trovava in un bellissimo ristorante: Due camini, seduti a tavola.

La celebre coppia fa la “scarpetta”

Stavano per finire di cenare ed ecco che hanno accolto a braccia aperte le nostre abitudini: hanno fatto la ‘scarpetta’ nel piatto.

Sicuramente un ottimo segno di apprezzamento. Tra l’altro hanno anche ringraziato la cucina e gli chef che hanno preparato per loro. Ovviamente erano presenti anche i figli della coppia: Brooklyn, Romeo, Harper e Cruz che si stanno divertendo tra le campagne ed il mare di Puglia.