Come trovare delle SPA in Puglia, consigli utili

PUGLIA –  Terra di grandi tradizioni, la Puglia è ricca di arte, gusto, bellezze e anche di SPA meravigliose. Per chi decide di sceglierle come destinazione di vacanze o solo per un weekend, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ecco come trovare delle SPA in Puglia, scegliendo dal Salento all’alta Murgia, dal Gargano alle Isole Tremiti, attraverso un’ampia gamma di proposte davvero sorprendenti!

SPA in Puglia, San Giorgio Resort and SPA

In origine convento e luogo di preghiera delle suore di S.S. Maria di Leuca, la struttura comprende nel nucleo centrale del monastero un ristorante dall’atmosfera unica. All’interno della SPA ci si può dedicare a sauna, bagno turco, piscina con nuoto controcorrente, vasca idromassaggio, doccia emozionale, solarium naturale, zona trattamenti e tisaneria.

 SPA in Puglia, Double Tree by Hilton Acaya Golf Resort

Situato nel cuore del Salento, a pochi Km da Lecce, questo fantastico resort è incastonato in uno scenario unico. La struttura dispone di camere eleganti, due piscine all’aperto e una SPA di 1.200 mq, in cui i clienti possono regalarsi momenti di sano relax e trattamenti di bellezza.

Furnirussi Tenuta – Carpignano Salentino

Storica dimora circondata da una distesa di fichi biologici più grande d’Europa, possiede una tra le più prestigiose Spa in Puglia. Luogo accogliente per il benessere di corpo e mente, la SPA dispone di cabine massaggi, percorso kneipp, hammam scavato nella roccia calcarea.

SPA in Puglia, Hotel Masseria Torre Coccaro

Questa masseria fortificata, risalente al XVI secolo, è circondata da una immensa distesa di verde, con coltivazione di ulivi secolari, mandorli e carrubi ed ospita un elegante resort con annessa una delle SPA più moderne della Puglia. I trattamenti sono i più diversi: massaggi linfodrenanti e tonificanti, bagno turco, solarium, talassoterapia, ayurveda, shiatsu e bio trattamenti, che utilizzano erbe e frutta biologica.