Cosa fare in Puglia la sera

PUGLIA – Meta incontrastata per le vacanze, la Puglia è una delle regioni più visitate in assoluto del nostro paese e anche la sera, in qualsiasi stagione, offre tanti spunti per vivere esperienze indimenticabili. A cominciare dal Salento, zona pugliese gettonata per la sua movida notturna, è meta di giovani che desiderano divertirsi la sera. Città molto frequentata è Lecce, splendido luogo ricco di edifici barocchi: il suo centro storico è pieno di locali alla moda dove gustare un aperitivo con gli amici e trascorrere la serata anche ascoltando musica live.

Mete molto frequentate in Puglia

Meta frequentatissima è anche Gallipoli, città attrezzata per il passeggio serale e per offrire ai visitatori tutte le occasioni migliori per vivere una serata magnifica. Tante le attività proposte, da eventi culturali come mostre ed esposizioni, ma anche cinema ed eventi musicali come concerti ed esibizioni nei locali migliori della città. Anche Bari con la sua magnifica Via Sparano è un centro nevralgico per le attività serali, ma anche nella città vecchia l’attività notturna è molto ricca, grazie alla enorme quantità di locali dislocati nelle sue stradine storiche, tra monumenti e vista mare.

Location imperdibili

Meravigliosa meta per una serata straordinaria è anche Trani, considerata un bellissimo balcone sul mare ricco di punti strategici dove fare una passeggiata vicino all’acqua e mangiare in uno dei tantissimi locali aperti a tutte le ore. E che dire di Barletta? La città della Disfida vanta una vita notturna molto attiva anche d’inverno e la gran quantità di bar ed american bar situati nelle zone più turistiche della città rende la location ancora più affascinante e attrattiva. Insomma, sono tante le cose da fare in Puglia la sera, basta solo scegliere!