Masseria Mozzone, tra natura e trulli ecco dove festeggiare i propri eventi

La Masseria Mozzone è nata nel 1700, circondata dai Trulli, recentemente è stata restaurata cercando comunque di mantenere le sue linee originali ed utilizzare i materiali del luogo. Nonostante i vari Restauri infatti, negli anni, ha mantenuto la sua originalità.

La sua bellissima struttura che la rende tanto particolare, è un’attrattiva per tutti coloro che vogliono festeggiare qualunque tipo di evento in Puglia, in un luogo modo particolare e suggestivo, conducendo i propri ospiti in un vero e proprio paradiso. Qui è possibile organizzare feste di qualunque tipo personalizzandole a partire dai menù fino ad arrivare all’allestimento delle sale.

Masseria Mozzone ampi spazi bianchi immersi nel relax e nella tranquillità del luogo

Masseria Mozzone gode di spazi luminosi, che lasciano dominare il bianco, indice di tranquillità, pace e serenità. Il tutto assicurato dall’ambiente familiare e discreto, che mette a disposizione la struttura per qualunque tipo di idea. Gli ospiti Infatti possono scegliere di organizzare cene intime o anche di grande esaltazione. Il risveglio è offerto dalla struttura con una sana colazione, vengono offerte ciambelle, crostate, marmellate fatte in casa, biscotti, plumcake, latte puro e genuino che proviene da una Masseria vicina. Infine immancabili le spremute di frutta fresca appena racconta.

Trascorrere delle notti nei trulli: la realizzazione dei sogni di un viaggiatore

Per chi non volesse accontentarsi è possibile anche richiedere colazione particolari sia per intolleranze che per gusto. Invece per quanto riguarda il pernottamento, le camere sono di diverso tipo, ci sono quelle a piano terra e, quelle a primo piano. Ma la particolarità che va più all’occhio è l’affitto dei Trulli. E’ possibile Infatti scegliere di trascorrere qualche notte nei Trulli, proprio Come da tradizione pugliese.