Volotea riapre aeroporto Brindisi dal 19 giugno

BRINDISI Volotea riapre le sue tratte che riguardano l’aeroporto di Brindisi. I voli della compagnia low cost inizieranno dal prossimo 19 giugno.

Infatti, da Volotea voli interrotti verso l’Italia per via del CoVid-19. Quando si sono sbloccati gli aeroporti maggiori (tra cui Bari), la compagnia ha deciso di riprendere le tratte di Brindisi.

In più, dal 20 giugno riprenderanno i collegamenti con Venezia e Verona. In più, per l’estate si prevede anche la tratta Brindisi-Genova.

“Siamo molto felici di poter ricominciare a volare dal 19 giugno dagli Aeroporti di Puglia, dove, per i prossimi mesi estivi, stiamo consolidando la nostra offerta con un focus maggiore sui collegamenti domestici”.

Così ha spiegato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea. Soddisfazione arriva anche da Aeroporti di Puglia, che vede consolidare la propria offerta per l’alta stagione. Infine, la compagnia low cost ha deciso di ottimizzare le procedure per garantire l’igiene e la sicurezza nel rispetto delle regole anti-contagio.

Per maggiori informazioni sulle tratte di Volotea in Puglia, si può consultare il sito ufficiale www.volotea.it.