Al Bano spiazza Conte, il cantante demolisce il premier

Dopo il lockdown Al Bano Carrisi ha tenuto il suo primo concerto a Taranto. Dopo il concerto, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tagadà, trasmissione di La7, Al Bano spiazza Conte. Il cantante demolisce il premier e dice che è impossibile passare una vita senza musica. Anzi, ha detto che una vita senza musica è un errore. Albano con le sue parole ha dunque voluto dare una stoccata al Governo Conte che comunque ha sempre criticato per come ha gestito l’emergenza sanitaria e per quello che non ha fatto per il mondo dello spettacolo.

Il cantante ha citato una frase di Nietzsche

Con le sue parole, riprese dal celebre filosofo Nietzsche, Al Bano spiazza Conte e ha dichiarato che la vita senza musica è un errore. Il cantante è salito finalmente sul palco e ha cantato davanti ad un pubblico selezionato. Infatti, il suo pubblico era composto da 200 tra medici, operatori sanitari e infermieri che hanno lottato contro il coronavirus in questi giorni. Il concerto si è tenuto lunedì 15 giugno e sul palco insieme a lui c’erano anche il tenore Gianluca Terranova e Renzo Rubino.

Al Bano spiazza Conte e non perde di dare una stoccata al governo

Proprio a questo concerto Tagadà, il programma di Tiziana Panella del pomeriggio su La7, ha voluto dedicare un servizio e ha dunque raccolto la stoccata lanciata da Albano a Conte. Il concerto si è tenuto alle 20,30 sulla Rotonda del Lungomare di Taranto, ed è stato il primo dopo che sono state sospese tutte le manifestazioni e gli spettacoli per contenere l’epidemia da Coronavirus. Il direttore dell’Ico Ma­gna grecia, Piero Romano, ha auspicato un ritorno alla normalità sempre rispettando tutte le misure Covid19 ma senza rinunciare a nessuno dei maestri dell’Orchestra.