Albastar attiva la tratta Brindisi-Bergamo in vista dell’estate

In Puglia arrivano nuove tratte in partenza dagli aeroporti del Salento, questa volta si tratta della tratta Brindisi-Bergamo che la compagnia Albastar ha attivato a partire dal 6 giugno. In vista della stagione estiva il vettore ha deciso di ampliare l’offerta e ha attivato nuovi voli dall’aeroporto di Brindisi. Il volo sarà operativo ogni domenica dal 6 giugno al 26 settembre, quindi fino alla fine dell’estate. La nuova tratta consentirà ai passeggeri di raggiungere la Puglia tramite l’aeroporto di Brindisi, considerato un punto strategico per le località di mare della regione. Ancora una volta il tacco d’Italia si conferma una delle mete più apprezzate per le vacanze.

Dal 6 giugno sarà attiva la tratta Brindisi-Bergamo

Il direttore commerciale di Albastar Giancarlo Celani ha dichiarato che la tratta Brindisi-Bergamo è uno dei progetti che era in programmazione nel piano dei voli da attivare per la stagione estiva. Il vettore ha espresso molta soddisfazione per aver ampliato l’offerta estiva con il volo in partenza da Milano Bergamo anche verso la Puglia. Negli ultimi anni il vettore per lo scalo lombardo è stato un punto di riferimento, grazie ad un efficiente e solido rapporto di collaborazione con il management di Sacbo e i tour operator che collaborano insieme a loro. La compagnia ha anche intenzione di ampliare il network non appena finiranno le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria.

Sono già disponibili i biglietti sul sito ufficiale

Si possono acquistare già i biglietti per la tratta Brindisi-Bergamo sul sito ufficiale della compagnia spagnola. Se si acquistano i biglietti entro il 31 maggio possono fruire del cambio data gratuito fino a 5 giorni prima della partenza. Il direttore Giancarlo Celani ha sottolineato come con l’Aeroporto di Milano Bergamo vi sia un consolidato rapporto di fiducia e il nuovo collegamento con Brindisi conferma la volontà del vettore di ampliare le tratte in Puglia. Per l’estate 2021 i passeggeri potranno raggiungere la regione ancora più facilmente e avranno a disposizione il volo di domenica.