APULIAN AWARDS 2021, ha vinto il premio l’ Azienda altamurana ORMAD

Nonostante il covid e gli effetti negativi che ha portato sull’economia anche nella regione Puglia, quest’anno il premio imprenditori APULIAN AWARDS 2021 è stato vinto da Ormad, un’azienda di Altamura di proprietà di Michele Attivissimo, nominato appunto imprenditore dell’anno. Ormad rappresenta con orgoglio la categoria dell’ imprenditoria che ha saputo reagire con determinazione e coraggio. Attivissimo ha dichiarato di aver mantenuto invariati i programmi di investimento in innovazione, tecnologia e sostenibilità, nonostante l’ incertezza dovuta alla pandemia. La vittoria premia i notevoli risultati economici che l’azienda Attivissimo, nata negli anni ’40 da Filippo Attivissimo,produttore di mattonelle in graniglia, pastina e cementin, ha conseguito nel tempo.

Ormad vince APULIAN AWARDS 2021

Specializzata nel restauro e nella produzione di superfici ecosostenibili, Ormad è un’azienda che pone attenzione particolare all’ ambiente. La qualità elevata dei prodotti utilizzati, il Know-how e la possibilità di personalizzarli in base alle esigenze specifiche della clientela, ha permesso all’azienda di diventare leader nel settore della bioedilizia e della bioarchitettura. La sua fama si è estesa a livello regionale e nazionale e il premio attribuito dell’ APULIAN AWARDS 2021 è ampiamente meritato. L’azienda ha gareggiato con altre realtà regionali di diversi settori, sbaragliando la concorrenza. L’evento si è svolto nella suggestiva cornice di Villa De Grecis in Bari. Erano presenti sindaci, parlamentari e importanti rappresentati istituzionali pugliesi.

Attivissimo leader nell’innovazione e resilienza

La capacità di innovazione e resilienza delle svariate realtà produttive regionali ha incentivato i protagonisti a proseguire nelle loro attività. Da sempre vicina al mondo del sociale, dell’ inclusione e della cultura, Ormad è stata premiata con l’APULIAN AWARDS 202. Numerose sono le iniziative dell’azienda, fra cui il parco inclusivo De Marinis di Altamura. Dal 1950 Michele Attivissimo manda avanti la sua azienda con impegno costante, determinazione, audacia e coraggio, qualità che lo hanno portato a diventare un leader nella regione, un esempio da seguire per chi desidera diventare un imprenditore.