Azienda pugliese premia i dipendenti con un bonus contro crisi fino a dicembre

Il gesto dell’impresa di Biagio e Michele Gatto di Galatone, comune in provincia di Lecce, testimonia come ancora oggi ci siano persone molto generose e a cui sta a cuore la serenità delle famiglie. L’impresa di Galatone ha infatti deciso di premiare i suoi dipendenti con un bonus contro crisi fino a dicembre. Il bonus è stato inserito in busta paga al personale per l’impegno che negli ultimi anni di emergenza sanitaria ha messo nel lavoro. Il bonus è stato elargito anche per dare alle famiglie un aiuto concreto, visto il rialzo dei prezzi generali che c’è stato in tutti i settori.

Il bonus contro crisi fino a dicembre è un aiuto concreto

Gli operai del gruppo FG (FG Packaging, FG Food), che in tutto sono 25, riceveranno un bonus di 186 euro mensili. Anche se negli ultimi due anni ci sono state tante difficoltà, le risorse umane dell’azienda non hanno dimenticato quello che è il senso di appartenenza e questo ha permesso di ottenere sul mercato ottimi risultati. Proprio per i risultati raggiunti grazie ai dipendenti, e per dare loro un aiuto concreto, gli imprenditori Biagio e Michele Gatto hanno voluto premiarli con un bonus, che il personale ha apprezzato tantissimo.

Il personale ha molto apprezzato il bonus

L’imprenditore Biagio Gatto ha sottolineato che il bonus ha per l’azienda un significato simbolico, in quanto è una dimostrazione della riconoscenza a tutti i dipendenti del gruppo Fg. Biagio Gatto ha aggiunto che per lui è stupendo condividere i successi con i suoi collaboratori è bellissimo e che lui e il fratello sono grati a ciascuno di loro per l’impegno quotidiano che mettono nel lavoro, che svolgono oltretutto con passione e forte dedizione. Il fratello Michele ha detto che insieme a Biagio ha deciso di dare un ulteriore motivo alle famiglie dei loro dipendenti per essere sereni e lo hanno fatto con il cuore.