Un barese fa fortuna in Scozia grazie al Kazz

La storia di Luigi è davvero originale e a scoprire come ha fatto ad avere successo è stata la Gabanelli. Il barese fa fortuna in Scozia grazie a società dai nomi curiosi, Skassa Kazz, Rumba Kazz, Kaka Kazz, e una delle ultime si chiama perfino Mango Pu Kazz. Ma chi è questo giovane di cui si parla tanto? Luigi è un ragazzo che a 23 anni faceva il ragioniere presso un’azienda di rappresentanza di salumi e formaggi in provincia di Bari a 2.300 euro al mese. Stando delle scartoffie decide di andare in Scozia dove all’inizio si mantiene lavorando come pizzaiolo, ma poiché è una persona molto intraprendente dopo un po’ apre un bar brasiliano che chiama “Boteco do Brasil”.

Il barese fa fortuna in Scozia apre altre società sempre con Kazz

Per gestire la sua attività ha bisogno di una società che chiama appunto Skassa Kazz Limited, società regolarmente iscritta presso la camera di commercio di Glasgow. Gli affari vanno bene e così Luigi apre un altro locale e altri due a Edimburgo, e per mandarli avanti chiede un prestito alle banche. Così si presenta con i suoi bilanci all’HSBC, una delle più grandi banche del mondo. La banca accetta i progetti e gli concede i finanziamenti. Ad oggi i contratti bancari intestati alle sue società portano i seguenti nomi, Skassa Kazz, Kak Kazz Limited, e a parlare dei nomi curiosi delle sue società è un giornale locale, che afferma di ammirare il successo di questo giovane.

Sempre più successo per il barese

Gli affari per il barese vanno sempre meglio, tanto che ad oggi le attività di Luigi danno lavoro a 105 persone. In più, il Boteco do Brasil ha anche vinto il primo premio come il miglior bar di Scozia. Luigi sta anche allargando i suoi progetti e la sua intraprendenza, anche oggi a 37 anni non viene meno.

“Skassa Kazz”, “Rumba Kazz”, “Kaka Kazz”: così un barese ha fatto la sua fortuna in Inghilterra – il video della Galbanelli

YouTube video