A Bari arriva Aquaman, che segna una nuova era nel mondo dei fumetti

Aquaman arriva a Bari, ed ha inizio una nuova epoca per il mondo dei fumetti, infatti sarà in formato sia cartaceo che digitale. Le pubblicazioni DC Comics partiranno ufficialmente da giovedì 4 giugno grazie a Panini Comics! L’Universo DC ha tanti eroi, Batman, Superman, Flash, Lanterna Verde, Wonder Woman e molti altri, ed è fra i migliori editori al mondo di fumetti e graphic novel in inglese. I fumetti saranno disponibili in formato cartaceo e digitale grazie a Panini Comics che darà loro nuova vita negli album e nei volumi della fumetteria.

Le serie saranno contenute in albi spillati monografici

C’è anche Aquaman fra le dieci serie principali dell’Universo DC. Le serie saranno contenute in albi spillati monografici che saranno confezionati con tecniche di stampa innovative e carta ad alta grammatura. Le serie avranno cadenza mensile e saranno disponibili da giovedì 25 giugno online e in fumetteria. La prima ad uscire sarà la preziosa City Edition, la cui cover è ambientata in provincia di Bari. Si tratta di una esclusiva illustrazione che l’artista Emanuela Lupacchino ha creato per Panini Comics.

Aquaman la cover numero uno realizzata da Lupacchino

La Lupacchino ha voluto ambientare la cover nel fantastico contesto della baia di Polignano A Mare. Questo artwork con Aquaman è unico e si tratta di un pezzo da collezione presente anche in una versione con serie limitata e denominata Museum Edition proprio per questa occasione. Tutti i numeri uno delle altre serie saranno speciali City Edition e Museum Edition e verranno realizzate da maestri maghi del disegno fra cui Simone Bianchi, Lee Bermejo, Lelio Bonaccorso, Milo Manara, Giorgio Cavazzano, Matteo Cremona, Andrea Sorrentino, Gabriele Dell’Otto, Francesco Mattina. Per saperne di più sulle serie le info sono disponibili sui canali social ufficiali Panini DC Italia Facebook, Instagram e Telegrame sul sito ufficiale Panini Comics.