Bari, attivato pagamento con Telepass per il parcheggio di piazza Battisti

NEWS- Per accedere al parcheggio di piazza Battisti a Bari è stato attivato il pagamento con Telepass, servizio molto utile che consentirà ai possessori del sistema di entrare nei parcheggi convenzionati e di aver addebitato l’importo sul conto senza ulteriori costi. Il parcheggio, che si trova nei pressi dell’Università degli Studi Aldo Moro, adesso è dunque fruibile tramite il dispositivo Telepass, e sarà molto semplice e veloce entrare e uscire senza bisogno di fare il biglietto o magari fare la coda alla cassa per pagare. Il sistema funziona allo stesso modo di come funziona in autostrada ed occorre solo individuare le corsie in entrata e in uscita, aspettare che la sbarra si alza dopo il beep e ripartire.

Attivato il pagamento con Telepass, rapido e comodo

Il pagamento con Telepass attivato al parcheggio Cesare Battisti del capoluogo pugliese non solo è rapido e comodo, ma è anche sicuro, visto che evita assembramenti alle casse e impedisce che si formino code pericolose di persone. In particolare in questo periodo di emergenza questo sistema si rivela davvero molto utile e chi ha un dispositivo Telepass può accedere ai parcheggi senza alcuna attesa, ed uscire senza problemi. Il costo verrà addebitato sul conto Telepass e scaricando l’app è possibile avere una nota spese per controllare l’addebito.

Grande soddisfazione per la città pugliese

Pietro Cereda, Chief Consumer Officer di Telepass, ha detto che aver attivato il pagamento con Telepass presso il parcheggio di Piazza Battisti a Bari è un altro traguardo importante per Telepass. Tutto questo è stato ottenuto grazie alla collaborazione con la Società Gestipark srl. Questa struttura va ad aggiungersi agli altri 230 parcheggi situati nelle stazioni, negli aeroporti, negli ospedali, nelle fiere e in moltissimi altri posti in Italia. L’obiettivo di Telepass è garantire ai cittadini una rete di servizi adatti per muoversi senza intoppi.