Bari, nuova base Wizz Air nello scalo pugliese, è il terzo in Italia

L’Aeroporto di Bari è la nuova base Wizz Air, il vettore ha scelto lo scalo pugliese per farlo diventare terza base in Italia. Al Karol Wojtyla dello scalo barese da dicembre 2020 ci sarà dunque come base un Airbus A321. Contemporaneamente a questo annuncio la compagnia aerea ha anche fatto sapere che ci saranno nuove rotte. Infatti, verrà incrementata la frequenza dei voli settimanali sulla rotta Bari – Milano Malpensa da 7 a 11. Le due notizie annunciate dal vettore confermano quanto sia stato grande l’impegno profuso nel garantire ai viaggiatori maggiori occasioni di viaggio e anche più green.

E’ la terza base Wizz Air in Italia

La compagnia ha fatto sapere di continuare a mantenere alti standard elevati dei protocolli di sanificazione, dettaglio importante che unito alle tariffe allettanti di Wizz Air e la vasta frequenza delle tratte permetteranno ai viaggiatori di volare con maggiore frequenza in Italia. L’aver scelto Bari come nuova base Wizz Air ha ampiamente dimostrato come la compagnia aerea ha progetti a lungo termine per lo scalo pugliese. Insieme ad AdP il vettore ha concentrato tutta la sua attenzione anche sul mercato nazionale che nell’immediato rappresenta il volano principale per una ripresa più rapida rispetto ad altri ambiti.

Nuove rotte Wizz Air

Wizz Air ha anche annunciato l’introduzione di nuove rotte che andranno ad aggiungersi su tre scali. Ci saranno altri tre nuovi collegamenti, da Milano Malpensa per Napoli, Lamezia Terme e Brindisi, e anche una ulteriore tratta Catania Verona. Anche le nuove rotte verranno introdotte a partire da Dicembre 2020. La collaborazione sinergica di AdP e Wizz Air ha dunque visto sul mercato nazionale la giusta strada per poter iniziare a parlare di un futuro più concreto, visto i danni che ha fatto la pandemia negli ultimi mesi.