Bari, inaugurato showroom della Lamborghini

Con l’inaugurazione dello showroom della Lamborghini a Bari Maldarizzi ha consolidato la sua leadership in Puglia. Lo showroom si trova in via Guglielmo Oberdan e qui sono sbarcate le supercar del celebre brand. Maldarizzi inaugura una nuova concessionaria ufficiale, per la gioia di tutti gli appassionati, che sono davvero tantissimi in Puglia. Infatti, in una nota si legge che in questo luogo crocevia di popoli e cultura la passione per le supersportive ha trovato sempre un riscontro eccezionale. Per Maldarizzi si tratta di un traguardo importante, e con questa nuova apertura entra a far parte di un sistema che mira a promuovere l’eccellenza e l’artigianalità italiana in tutte le sue sfaccettature.

Inaugurato lo showroom della Lamborghini a Bari

Fra cielo, mare e bellezze pugliesi spiccano anche i bolidi Lamborghini che rimangono impressi per la loro aggressiva bellezza. Ogni vettura è una perfetta combinazione di design, artigianalità, velocità, innovazione tecnologica. Icone del lusso, il dna sportivo è inconfondibile, così come le eccellenti prestazioni. Allestito da Automobili Lamborghini, lo showroom della Lamborghini in via Guglielmo Oberdan è stato realizzato rispettando i caratteri identitari del brand, diventando così una spettacolare vetrina per la città che racconta al meglio valori e dna della ‘casa del toro’. In questo spazio di vendita esclusivo, progettato per offrire una straordinaria esperienza, è stata allestita una sede davvero magnifica.

E’ stato presentato anche un video

E’ stato presentato un video intitolato ‘Da Sant’Agata Bolognese. Il mito Lamborghini sfreccia sulle strade della Puglia’ in occasione dell’inaugurazione dello showroom della Lamborghini a Bari. Il video narra un viaggio emozionante e ricco di adrenalina, in cui due auto del marchio sfrecciano fra paesaggi di incredibile bellezza. Il tour in Puglia si snoda in otto tappe e le auto percorrono vicoli intrisi di storia, tradizioni, muretti a secco, distese di ulivi, con il mare a fare da scenario. I promotori sono rimasti entusiasti del video e delle vetture che si sono mostrate in tutta la loro armonia di proporzioni, dinamica di guida e prestazioni sensazionali.